annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Cianfrugone non sapendo che tv avevi ho detto che sony ha pubblicato proprio oggi l'aggiornamento ad android pie per tutte le tv sony android tv dal 2017 al 2019. Siccome nelle migliorie c'è anche quella dell'hbbtv la mia ipotesi era che magari tutto sto problema intorno a mediaset play è inutile in quanto con questo aggiornamento forse anche mediaset e rai potranno essere eseguite in hbbtv anche nelle sony. E la tua tv è nella lista dell'aggiornamento.

Volevo dire solo questo.

profile.country.GB.title
Cianfrugone
Esploratore

@Flamerone  lo so,ci mancherebbe,non era una polemica.

 

Ho solo detto che secondo me Mediaset non rilascia nulla al di fuori del bollino del consorzio "la tivù",purtroppo.

 

In Italia funziona così,almeno per ora.

profile.country.GB.title
Cianfrugone
Esploratore

@Charly410  è infatti quello che penso,e che ho detto a Flamerone.

 

Se hanno risolto i problemi di loop mi fanno piacere,perché così onestamente è avere una TV che può dare molto di più e non lo da',sicuramente non per colpe tutte sue,dato che i servizi HBttV funzioano perfettamente nei canali Discovery.

 

Se Sony aggiorna solo i 2020fa a mio avviso una cosa scorretta,il mio modello,per dire è di Ottobre  ( o fine Settembre) 2019,un pochino mi scoccerebbe.Poi se lo fa solo con i modelli di questánno,non fa nulla di diverso da chi vuole "spremere" i clienti invogliandoli all'acquisto dell'ultimo modelo rilasciato,come fanno gli altri,e onestamente pensavo che in questo si distinguesse.

 

Mio parere,sia chiaro.

 

Quanto a Kodi grazie per la segnalazione,lo reinstallerò con Mediaset Play ( @Flamerone  dice di usare app ufficiale interna al programma) e vediamo se c'è finalmente la possibilità di mandare indietro i programmi iniziati,metterli in pausa,etc.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Arretratezza italiana?
Chiedilo a Mediaset, al consorzio LATIVU, perché non certificano i Sony e introducono delle versioni hbbtv diverse dai grandi paesi europei che usano tranquillamente la vecchia V 1.5

Inviato da iPad
profile.country.GB.title
Cianfrugone
Esploratore

Non chiedo niente a nessuno...

Il senso di quel post era molto chiaro,e la questione in ogni caso l'abbiano già dibattuta in passato con @Flamerone , @rooobb  e tanti altri, basta andare indietro di qualche pagina,non devo aggiungere altro al riguardo.

Scusami,non ce l'ho con te,ma sicuramente non abbiamo mai interagito in passato,altrimenti non avresti replicato così.

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tranquillo @Cianfrugone conosciamo il tuo punto di vista 🙂. Purtroppo per adesso ci dobbiamo accontentare di kodi e plugin mediaset. Ad esempio per l'utilizzo che ne faccio io per il momento mi accontento tanto una volta che è partito un film a chi importa l'interfaccia grafica?

profile.country.GB.title
Cianfrugone
Esploratore

Aggiungo una postilla per @Charly410  e @Flamerone  visto che ne abbiamo parlato ieri: a parte il cambiamento grafico/estetico dell'UI non cambia nulla,almeno nel mio caso.

 

I problemi di loop restano,e anche se meno incisivi di prima,rendono inutile lútilizzo dell'HbbTV su diversi canali cosidetti "locali".

 

Kodi con Mediaste Play ha sempre gli stessi problemi.

 

Forse è il mio modello Sony che non si aggiorna a dovere,o forse o impostato male qualcosa io.

 

Non mi strappo i capelli: così era e così è rimasto,ma sinceramente la prossima TV non sarà Sony,e men che meno Android,anche perché ormai la possibilità di avere le app che interessano è ampiamente garantita da dispositivi esterni.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh certo @Cianfrugone che l'hbbtv avrebbe permesso ben altre performance come ad esempio il "Replay" nelle reti mediaset e rai però dai se ne può anche fare a meno. Sono inoltre d'accordo con te che kodi e plugin è sempre un accrocco che può anche non funzionare visto che è tutto gratuito e fatto a casa da persone a tempo libero (perlo del plugin e non kodi eh).

profile.country.GB.title
Cianfrugone
Esploratore

Caro @Flamerone  quella possibilità nell'app di RaiPlay c'è ovviamente.Per fortuna almeno l'azienda di Stato rende disponibile un'alternativa alla mancanza di un HbbTV decente per mille motivi.

 

Però purtroppo Medisate Play dentro Kodi non funziona come dovrebbe,almeno a me.

 

Resta il cast da smartphone 😅

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io continuo a sostenere e ho sempre sostenuto che il consorzio LATIVU che gestisce le certificazioni dei vari tv è di fatto di Mediaset che lo gestisce in modo sconsiderato, imponendo versione del hbbtv che non ci sono nel resto della UE. Fa comodo così perché probabilmente per certificare vogliono €€€

Inviato da iPad