annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Oliver-1.
Esploratore

la sigla della mia televisione SONY è KDL-65W859c

Esiste un modo per poter vedere MEDIASET  PLAY su questa tv?

grazie davvero

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No dato che non c'è per i dispositivi che si basano su Android TV, puoi acquistare solo un Box Android ma che non sia Android TV.

Ciliegione
Nuovo

per vedere Mediaset Play su Android TV Sony potete installare app Kodi, come Add On di Kodi poi installate Mediaset Play.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @Ciliegione, benvenuto.

profile.country.IT.title
S.monti
Esploratore

Grazie mille per l informazione :slight_smile: 

profile.country.IT.title
albifac91
Esploratore

@Ciliegione grazie mille, sei un grande!

profile.country.IT.title
barbi1956
Esploratore

Non riesco mettere l' app di Mediaset play sulla tv 

Sony KD-49XH95 Android TV™ 49 pollici, Full Array LED 4K HDR Ultra HD, Smart TV con Assistenti Vocali integrati (Nero, Modello 2020)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@barbi1956 e quale risposta diversa ti aspetti?

profile.country.IT.title
elvismen
Esploratore

Purtroppo Mediaset non ci da l'applicazione.sono arrabbiato anch'io aver un tv Sony il top della gamma tv senza l'applicazione Mediaset.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però sinceramente vedere periodicamente sempre la stessa frase "con tutto quello che l'ho pagato non c'è mediaset play" in centinaia di thread diversi è deprimente! Al di la della qualità dei contenuti di cui si parla e del motivo che spinge mediaset a non rilasciarla su android tv se proprio non ne potete fare a me fate il casting da qualsiasi device android sul tv. O usate kodi come suggerito qui.
Poi siete ovviamente liberi di continuare a sfogarvi qui in community