Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Come aiutarti? Partiamo con il riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando (quello tondo verde).
Ciao io ho acquistato un Sony Bravia Gx81 dopo l aggiornamento non mi da più mediaset Play... Potete aiutarmi?
@S.monti non c'è Mediaset Play per Android TV, e nemmeno prima, sicuro di cosa non hai più?
Ricordo che c'era prima.... Mmmm... Ma per averlo cm potrei fare?
Ora ti ho anche risposto nella Discussione che hai creato:
https://community.sony.it/t5/televisori/sony-bravia-kd-65xg81/m-p/2743160#M80528
Mediaset Play non c'era e non c'è per Android TV mi spiace, puoi solo usare un Plugin per l'App Kodi o inviare tramite Cast da un dispositivo mobile con l'App Mediaset Play installata (nel dispositivo mobile):
Grazie
Prego...
Guarda,è normale,ogni tanto lo faceva anche a me: cliccavo su un programma e mi appariva il banner che mi avvisava:"c'è stato un problema,si prega di riprovare più tardi".Credo sia una cosa del server Rai,in ogni caso o aspetti un po'oppure riprovi se non hai fretta,il giorno dopo.È questione da poco,comunque.Naturalmente puoi provare anche il metodo del mitico@Marino.Manolo ,oppure,pulire la cache,a volte basta quello,dal menu app del TV.Aggiungo anche che un paio di giorni fa c'era un aggiornamento sul Play Store proprio per RaiPlay,e e ad oggi non ho avuto problemi.Controlla,e se non hai aggiornato ancora l'app,fallo.
@Cianfr8g0n3 mi sono perso qualcosa da qualche parte oppure era Mediaset Play e non RaiPlay l'App oggetto della "questione"?