annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
LucaRovito
Esploratore

Salve ho acquistato un televisore Sony Kd-55xg8196, ma non riesco ad accedere a a mediaset play nonostante sia connessa ad internet.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LucaRovito non hai cercato in Community altrimenti avresti trovato la risposta che cerchi.

Mediaset non ha sviluppato l'App per Android TV ma solo per Android quindi non la trovi nel Play Store, poi eventualmente effettuare un Cast da un dispositivo mobile che ha l'App installata:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00135368

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LucaRovito c'è un Plugin per Kodi di Mediaset Play se vuoi cimentarti in questo tipo di approccio, trovi delle guide online.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Proprio oggi ho installato il plugin per kodi per mediaset play e funziona perfettamente.
Con una guida su internet è molto facile visto che il plugin è presente direttamente sui repositori di kodi-

alfio-.
Esploratore

 TV KD49XF9005 COME SI PUO INSTALLARE MEDIASET PLAY GRAZIE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@alfio-. ti prego di leggere le mie ultime due risposte, appena prima del tuo intervento, e avrai la risposta alla tua domanda.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Salacadula magicabula bibidi bibidi bù fa la magia tutto quel che vuoi tu bibidi bobidi bù .....e l app sara' installata ihihihi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sintomi del periodo... 😑

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che tu sappia sto COVID oltre ai sapori leva anche la capacità di leggere @Marino.Manolo ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è cambiato nulla qui @Flamerone, da quando sono in Community ho sempre letto domande che potevano trovare un risposta cercandola, ma è sempre stato più comodo chiedere immagino.

Dall'altra parte, per educazione si risponde a tutti e non si riesce ad "obbligare" a cercare.

Spesso c'è da dire che alcune risposte o soluzioni possono comunque non essere chiare, anche se credo non sia il caso di Mediaset Play.