annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sarebbe da spostare questo OT lunghissimo su altro thread specifico...che ne pensi @jojo-76 ? Altrimenti chi vuole una risposta per mediaset play...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mediaset Play non c'è per Android TV @Flamerone...

 

Ecco fatto... 🤪

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410  io all'inizio potevo dare il nome (ad esempio "Boing") e lui mi apriva i due link,uno con Boing e uno con Boing Plus e sceglievo dove andare.Poi ho potuto solo dare il numero,come fai tu e @Flamerone (can 40,can 56,etc.) e me li apriva.Poi con l'aggiornamento mi apre solo riferimenti a negozi,ristoranti e quasi sempre a video YT...In compenso,una cosa che prima mi dava problemi dicendomi"non trovo" o "non posso accedere" o addirittura ïmpossibile accedere"e cioè le app tipo Prime o Dplay le apre dritte come un fuso,e impartisco gli stessi comandi di prima.Una cosa che ho notato,è che quando disintallavo l'aggiornamento,mi apriva lo screen di configurazione/presentazione dell'assistente vocale.Come se l'aggiornamento ne inibisse in qualche modo la funzione,e non aggiornato tornasse ad funzionare regolarmente,non so.Ho cercato in rete,ma come si apra quella schermata (molto simile a quando configuri all'inizio il TV)non mi è stato possinile trovarlo.Boh...Poi come dice @Marino.Manolo  trattandosi di Google/Android (condivido al 1000x 1000) forse presto o tardi in un altro modo avrebbe smesso comunque di funzionare correttamente per un po'.A Mountain View una ne pensano e cento ne fanno,è risaputo! 😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a chiederlo diversamente?

Tipo come devo fare io ora dalla Schermata di blocco dello Smartphone (Android 10, all'improvviso la situazione è divenuta questa), ovvero, "xyz Accendi" "xyz ON" e non più "Accendi xyz"...

Magari se cambi, sii fantasioso, il modo di chiedere...

Ma sempre educatamente eh... 😁

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Flamerone  hai perfettamente ragione,ma io ieri ho proprio esordito chidendo scusa per l'OT e specificando che qualcuno eventualmente mi avrebbe potuto indirizzare nel thread giusto...Poi sai,la chiacchiera,le esperienze,la passione...Hanno fatto il resto e abbiamo messo da parte MP (finalmente,fino al prossimo che entra e si lamenta che non c'è) e ci siamo appassionati,non è un crimine.😉 (una battuta,non ti sto' accusando,sia chiaro).

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manoloeducatamente?Dipende dall'umore del momento 😂

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Cianfr8g0n3 

Quello fantastico è

canale la7 lo scrive bene poi dice > canale LA7 .. il volo latam7 partirà tra  …. 😅 

comunque i canali numerici funzionano ..  almeno a me ..era solo per rispondere a flammerone che non ha senso se poi devi ricordarti tutta la lista canali delle emittenti .. numerica. (anche se io uso quasi per niente questa funzione)

 

 

#lemiesperienzepersonali 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi per cortesia siete completamente OT....se avete bisogno di parlare dell'assistente google o di qualunque altra cosa che non sia mediaset Play vi prego di controllare che non ci siano Topic già aperti e nel caso ne aprite uno voi...così facendo la Community diventa un caos!!!!

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@jojo-76  hai ragione,ma io già da ieri avevo detto che ero OT,scusandomi, e chiesto se c'era qualcuno che mi poteva aiutare ed indirizzare magari al thread giusto.Sono stati tutti molto gentili e mi hanno comunque risposto,poi la cosa ci ha preso la mano e ci ha appassionato,succede...Si fa per parlare e scambiare pareri e opinioni,certamente la cosa non deve danneggiare il thread in corso,e cioè questo su MP.Mi scuso se ho causato (pur involontariamente) dei problemi.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

👍👍👍

Inviato da iPad