annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@iBrian78  sì,se vai nei settaggi c'è la voce "disattiva aggiornamenti automatici",tranquillo.

 

A me non si reinstalla all'avvio,sta lì...Però dopo un po' di tempo che aspetta tu l'aggiorni,se non lo fai,lo fa lui da solo,se appunto dai settaggi non disattivi.Non so onestamente quanti giorni attenda prima di andare in automatico,ma ripeto,all'avvio non me lo ha mai reinstallato.Come detto prima,in ogni caso,l'ho installato (non c'è build,non c'è beta,quindi attesa inutile) sperando aggiornino di nuovo quanto prima.Per me importante era capire quale app fosse...E come detto,inibisce in qualche modo una parte dei comandi vocali...Mah...🤔

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@iBrian78 

Apri google play e varie nelle impostazioni dove c'è la voce che ti fa scegliere se aggiornare automaticamente oppure no.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Flamerone  che fai,copi le risposte? 🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembra di aver capito che si può, ha risposto giusto qualcuno... 😏

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  ti ci metti pure tu? Tutti contro,oh... 🤣 (si scherza,ovviamente)

profile.country.IT.title
iBrian78
Membro

Grazie a tutti per le info... stasera appena rientro provo!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Grazie @Cianfr8g0n3 

 .. ho fatto l'aggiornamento dell'app adesso per fare una prova..

Sia prima che dopo richiamando gli stessi canali non è cambiato nulla:

Es.

Canale rai 1 > canale rai

Canale SKY TG24> canale SKY

etc.

poi a caso  …  YouTube o wikipedia su altri 

 

Come ti dicevo funziona bene  tutto per qualche minuto (sia aggiornato e non) e poi sono punto e accapo.

#lemiesperienzepersonali 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse non c'entra nulla ma mi ricordo che sul mio XE quando facevo le prove dei comandi vocali, in realtà, non dovevi dire il nome dell'emittente ma bensì il numero del canale. Ossia se volevi andare su SKY TG 24 dovevi dire "Canale 50". Se volevi andare su FOCUS dovevi dire "Canale 35" e così via. Il nome dell'emittente lo confondeva ed andava a caso sul satellite oppure sul dtt o su apps!!!

 

PS. RESTA COMUNQUE IL CASO CHE QUESTO THREAD DOVREBBE ESSERE x MEDIASET PLAY!!! E' IL CASO DI APRIRE ALTRO THREAD SPECIFICO?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Esatto come dici tu funziona .. ma poi che valore ha se .. non ricordi che Sky è sul canale 50 oppure modifichi una lista?

Ricordo che dicevo il nome .. canale IRIS e andava sull'emittente ..ed ha volte lo fa ancora ma a tratti con o senza l'aggiornamento.

 

 

 

#lemiesperienzepersonali

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche l'hashtag sé fatto... 🤔