Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
No,purtroppo nessuna beta...Nessuna build... 😑 Almeno adesso so che è quella...L'assistenza tecnica Sony cmq è inutile,in questi casi.
Nel Play Store ci sono recensioni inferocite...Da' problemi a tutti... Come Google At Glance widget degli smartphone:in alcuni aggiornamenti sparisce il meteo,in quelli successivi ritorna,poi sparisce di nuovo...
Ti sembro l'Assistenza!
Anche io non lo uso stasera ho riprovato ma quale aggiornamento crea questo non l'ho capita ..
@k2lele a te va sul satellite? A me solo sul terrestre e non ho mai trovato il modo di andare sia su Astra che su hotbird 😁
Mi aggiungo aggiungo anche io con il mio 65AG9 alla lista di persone con il problema dell’assistente vocale che non riconosce il comando di cambiare canale, ho disinstallato l’aggiornamento di Google e funziona, ma quando il TV è in standby si reinstalla e siamo punto e daccapo! Non c’è un modo per evitare l’aggiornamento automatico delle App?
Non hai modo di scegliere di non aggiornare automaticamente nel Play Store?
Stasera appena rientro controllo, ma non ricordo che si possa scegliere...
@Charly410 a me l'aggiornamento che da'il "problema" è quello dato dall'aggiornamento dell'app Google per Android TV (una grossa G colorata su sfondo bianco,quando vai sul play store è un'app di sitema,per cui se la cerchi tra le tue app c'è per forza,e se c'è un aggiornamento te la mette tra quelli da fare).E ho notato che quando lo disinstalli,è come se "sbloccasse" l'assistente vocale: si apre la pagina in cui di presentazione in cui devi dire sì ad un paio di cose al riguardo,e lui funziona.Per colmo di paradosso,quando qualche giorno fa funzionavano i canali,non apriva "vocalmente": le app...Diceva che non riusciva a trovarle o che appunto non poteva accedervi,adesso invece ci va come una spada.Alla fine in ogni caso son d'accordo con @Marino.Manolo : il problema si potrebbe presentare in altri modi,e so bene ormai che Google con Android ,per risolvere un bug ne vrea altri dieci o prima di risolvere definitivamente,fa passare anni.Dipende quale priorità danno alla cosa,non ostante gli strepitii degli utenti,anche lato smartphone.Alla fine viva @rooobb : ho installato e per adesso pazienza se non posso dire "apri canale x" o solo "canale y" e lui lo faceva...Le app le apre...Aspetteremo,pace.Tanto non me li apriva più nemmeno per nome 😂
@iBrian78 ha scritto:
Stasera appena rientro controllo, ma non ricordo che si possa scegliere...
Ma certo che si può fare