annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  e @rooobb  grazie mille per i suggerimenti ma vai a capire...☹️

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dici a me @Charly410? Ma non stiamo cercando di capire il problema di @Cianfr8g0n3?

 

No dai, vi lascio alle vostre altrimenti ripeto ancora le solite cose sul "chi ha il problema" e finiamo con il "brontolare"...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  ma figurati Marino...Io sono del tutto digiuno di tecnicismi così particolari,per cui,se è il lato server...Tra l'altro l'aggiornamento alle app c'era anche Sabato notte,poi Domemica pomeriggio sono cominciati i problemi,a meno che non abbia aggiornato qualcosa Domenica e adesso fa così,boh...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

No marino assolutamente .. Ho ribadito la prima cosa che hai detto .. Solo che mentre uno scrive si accavallano le risposte ..

Il problema non è l'aggiornamento .. Assistent sta a fare come gli pare 

Il comando è uguale ..  Un minuto funziona come sempre dopo un po' ti manda in giro ad aprire tubo rai play o quello che gli pare ..

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410  Se gli dico "apri D-Play,RaiPlay,Prime,etc.,lo fa senza fallo.Con i canali apre i link che c'entrano un tubo...E son tutte app preinstallate casomai da configurare o che lui accetta (tipo Kodi) per cui mi par strano che gli aggiornamenti facciano quello,però va a capirci...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Esatto così funziona .. Ma per i canali in questo momento è come dice anche @rooobb .. Canale 1 ... canale 47 🤔 (non della smorfia)  

ho capito che non ricordi il canale e dici canale tg24.. E ci va .. Ma adesso fa come gli pare .. Sarà il server!

 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Risolto: aveva ragione @Marino.Manolo .

All'ennesima prova ho scoperto che l'app che da il problema è l'aggiornamento di Google per Android TV,pazzesco...Una volta disinstallatolo, tutto funziona come sempre...Un'altra assurdità del mondo Google-Android,non è la prima volta che succede con cose di loro proprietà,il web è pieno di forum,siti etc. che segnalano problemi di varia natura dopo aggiornamenti,naturalmente.Tipi in Gmail,ma l'elenco è lungo...

 

Adesso sarebbe bello capire come installare l'aggiornamento,dato che è per il TV,senza che l'assistente vocale mi apra solo i link YT o stupidaggini varie ma non mi da' l'accesso ai canali.

 

Grazie Marino e a tutti,tenta che ti ritenta alla fine ho scoperto il busillis...Spero che serva per altri e che si trovi una soluzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa che non so già? -)

 

Scherzi a parte credo ti convenga prendere nota della versione che sarebbe l'ultima, quella che hai disinstallato, ed eventualmente attendere una versione successiva nella speranza che il problema non si ripresenti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica se come per gli Smartphone anche per il TV nella pagina dell'App nel Play Store c'è la possibilità di entrare a far parte del Programma Beta, forse già la versione Beta (se c'è), che dovrebbe essere successiva a quella che crea il problema, non lo crea...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Hai ragione,ma in Android TV non c'è il numero della build da aggiornare.