annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@rooobbcarina quella del "sentirsi stupido" almeno ho sorriso.

 

Pensa che prima dell'aggiornamento FW dicevo "Mediaset" o "RAI" e la TV mi dava le finestre con i canali che cominciavano con RAI da scegliere (Rai 4,Rai 5, Rai 2,etc) o Mediaset.Adesso solo numeri e anzi,nemmeno quelli. 😫

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

P.S. lo zero vale solo fino al n.09,ovviamente,poi li dici normale 🙂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque io ho sempre usato il nome del canale e non il numero (tipo Italia 1 HD non canale 506 o canale zero sei) magari è cambiato....

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Eh,quello a me con l'aggiornamento FW non me lo ha più fatto...Devo dare il numero del canale.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Si adesso sta funzionando cosi .. Ma non è l'aggiornamento..

😎

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ed altre volte .. Riprende a funzionare con il nome .. Del canale .. 😁

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

scusa @Charly410  tu hai problemi con i comandi vocali?Perché io prorpio non capisco come mai appena fatto il settaggio è tutto a posto e poi dopo alcune sistemazioni delle app etc,i comandi dei canali mi danno solo i link a video YT... Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Calcola sempre che l'interpretazione dei comandi non viene fatta dal tv ma dai server di google. Quindi anche se non aggiorni nulla il comportamento può cambiare da un momento all'altro....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Cianfr8g0n3 forse è una delle Apps, o uno dei suoi aggiornamenti, a creare il problema.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Scusa ma quale aggiornamento parli?

Ti ho detto che un minuto prima gli dici canale rai 2 e ci va ed un minuto dopo con la stessa frase va su il tubo ..