annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

K2lele non sono un tecnico tim,comunque sono gia' 2 anni che stanno spaccando tutte le strade del mio  paese x mettere queste barre in terra,le ho anche viste come sono,e adesso stanno sistemando tutte le centraline.la nostra sara' in fibra ottica!!!!!!Adesso ho Ancora ADSLquella +scarsa col bollino rosso,con la fibra ottica dovrebbe migliorare,magari sbaglio io.speriamo in meglio!!!!!!!per il wireless magari hai ragione tu.Si vedra'.ciao

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@nicoletta67
Sono contento per te.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

K2LELE grazie del tuo commento sei sempre gentilissimo.mi si disconnette Xcolpa mia,lascio collegati disposit.anche quando non li uso.Ma lo fa' 1 volta ogni tanto,Purtoppo non si possono usare 2 modem/router sotto la stessa rete,comprare un amplificatore x la wifi e lo metto dove prende meno.comunque grazie di tutti i consigli,BUONA SERATA DI CUORE!!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@nicoletta
Metti un Wi-Fi ripetitore. Indubbiamente se aumenta la velocità di connessione va poi tutto più fluido, ma se gestissi tutto con un ottimo Fritz box potresti connettere decine di device senza alcun problema. Magari ora siamo ot, e qui ...
...@flamerone ...e...
...@marino
Ne sanno più di me
Buona serata

Inviato da iPad
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Buonasera,chiedo scusa per l' OT,semmai mi indirizzerete meglio:ho un problema,che l'assitenza (Germania e/o Egitto!)  non sanno risolvere:da ieri il telecomando vocale non risponde come dovrebbe: se chiedo un canale,non mi apre il canale apposito,ma mi da una serie di consigli riguardo al canle stesso su YT (per esempio: apri il canale X...Anzichè andare al canale X mi apre delle finestre in cui mi dice "Ecco cos'ho trovato riguardo il canale X su YT").Ho fatto dei reset di fabbrica,staccato la spina,spento con il pulsante "power" del telecomando...Dopo la configurazione di base del TV va tutto bene e i comandi vocali aprono i canali va,poi dopo gli aggiornamenti sul Play Store,ma non so se si colpa di quelli,comincia a fare così.L'assistenza mi ha dato delle soluzioni impraticabili,io non so che fare.Se qualcuno mi può dare un piccolo indizio o suggerimento,è più che benvenuto,grazie.Televisore Sony KD43XG8196 aggiornato all'ultimo FW.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, l'Assistente Google si sta comportando stranamente anche con me da alcuni giorni, su Smartphone non ho TV, chiedo di accendere o spegnere qualcosa e devo farlo, da Schermata di blocco, usando comandi come "xxxxxx ON" o "xxxxxx Accendi" quindi prima gli parlavo semplicemente usando "Accendi xxxxxx". E che ho trovato questo modo per aggirare la questione, ma c'è casualità a volte in come devi agire quindi immagino che sia qualche "noia" lato Server, o quantomeno non ho trovato altra spiegazione ma tra gli aggiornamenti di Apps e Sistema...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Ti ringrazio @Marino.Manolo ,io sto impazzendo...Lo smartpgone è a riparare per cui ho configurato tutto manaualmente (account Google,etc.).L'assurdo è che fino a Sabato funzionava e poi ha cominciato a dare i numeri...Se gli chiedo di accedere a Dplay per esempio,lo fa,mi apre lápp senza problemi,così come con le altre...Con i canali è come se andasse in tilt,ripeto,dopo configurazione iniziale:funziona tutto,installo le app (tra l'altro tutte supportate e già pronte da installare nel TV),chiedo ikl canale e tac,o YT oppure mi da' nomi di negozi delle vicinanze (tipo se chiedo "Canale 05"per Canale 5,ovviamente). Vediamo se come dici tu e mi auguro sia solo un problema temporaneo lato server.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

solo per capire  per avere canale 5 tu leggi "canale zero cinque"?

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@rooobb  Sì,nell'elenco dei canali digitali è il canale 005 (non 05,errore mio),per cui devo mettere gli zeri davanti se lo voglio aprire vocalmente.In ogni caso,ahimè cambianulla,ora come ora..Io spero sia solo una cosa temporanea,e non sia da sostituire il TV,dopo appena  due settimane di funzionamento...Fare l'ennesimo factory reset non servirebbe,perché tanto poi le app te le aggiorna,e comunque vai a capire se il problema sta lì...Se fino a Sabato notte non hom avuto problemi e Domenica pomeriggio sì...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Cianfr8g0n3 non ho più provato perchè essendo vecchio stile mi sento stupido a parlare al tv, ma sinceramente il mio li ha sempre presi senza lo zero (in particolare mia figlia ha sempre usato "canale quaranta sette" senza problemi).