annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

K2lele non sono un tecnico tim,comunque sono gia' 2 anni che stanno spaccando tutte le strade del mio  paese x mettere queste barre in terra,le ho anche viste come sono,e adesso stanno sistemando tutte le centraline.la nostra sara' in fibra ottica!!!!!!Adesso ho Ancora ADSLquella +scarsa col bollino rosso,con la fibra ottica dovrebbe migliorare,magari sbaglio io.speriamo in meglio!!!!!!!per il wireless magari hai ragione tu.Si vedra'.ciao

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@nicoletta67
Sono contento per te.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

K2LELE grazie del tuo commento sei sempre gentilissimo.mi si disconnette Xcolpa mia,lascio collegati disposit.anche quando non li uso.Ma lo fa' 1 volta ogni tanto,Purtoppo non si possono usare 2 modem/router sotto la stessa rete,comprare un amplificatore x la wifi e lo metto dove prende meno.comunque grazie di tutti i consigli,BUONA SERATA DI CUORE!!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@nicoletta
Metti un Wi-Fi ripetitore. Indubbiamente se aumenta la velocità di connessione va poi tutto più fluido, ma se gestissi tutto con un ottimo Fritz box potresti connettere decine di device senza alcun problema. Magari ora siamo ot, e qui ...
...@flamerone ...e...
...@marino
Ne sanno più di me
Buona serata

Inviato da iPad
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro