annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Anche io che ho un tv sony bravia  kdl-55W808C E Ho x fortuna compatibilita col T-2,HEVC MAIN 10,ma x quanto riguarda la APP Mediaset play niente da fare,anche tramite chromecast non funziona.Allora ho fatto una cosa molto semplice,dato che ho KODI lo installata li,e funziona benissimo pero' non so se' e legale farlo.ditemelo voi anche se non abbiamo molta scelta fino a che mediaset non la rendera' compatibile su tu i tv sony!!!!!!!!e poi ci sono aptoide tv e anche altre APP simili dove si possono scaricare APP che non ci sono sullo store del TV!!!!!!Come mi dovrei muovere secondo voi.GRAZIE MILLE.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad altri il Cast funziona.

Kodi qui lo suggeriamo.

Market alternativi no.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Grazie manolo se tu dici che voi suggerite KODI la lascio installata li' dov'e.perfetto grazie mille!!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Il Chromecast funziona benissimo. Bisogna essere sulla stessa rete, quindi attenzione

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

K2LELE A me mediaset play non mi interessa molto,E x la mia mammina di 80 anni che gli serve quando perde qualche puntata dei suoi programmi,e non sarebbe capace con cromecast.E' solo Per lei che la lascio su kodi x adesso poi magari +avanti si decideranno a metterla anche sui tv sony.Speriamo.Grazie mille!!!!!!!!

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

k2lele tu hai detto che bisogna essere sulla stessa rete e infatti lo siamo,il problema e il nostro wi-fi che molte volte salta,il modem e in mansarda e mammina al piano di sotto.anche mediaset play ogni tanto si disconnette.Adesso x fortuna fra pochi mesi finalmente arriva anche da noi la FIBRA!!!!!!! che bello quando avro' la fibra!!!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Fibra con il problema causato dal Wireless del Router in dotazione ora, magari non chissà che, c'entra poco, se il dispositivo che ti daranno non sarà un prodotto valido i problemi rimarranno...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@marino
Difatti sarebbe opportuno avvicinarsi alla tv col modem router, perché se si disconnette il Wi-Fi ora, anche se arriverà la fibra ftth continuerà a disconnettersi anche in futuro. Oppure sarebbe da utilizzare un router di ottima qualità o cablare

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

k2elele hai proprio ragione e' orrenda mediaset play.Io pero' c'e l'ho installata su kodi si vede tutto benissimo,senza publicita'.si vede davvero bene,anzi meglio dell'originale.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

K2LELE