annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
emanunarde
Esploratore

il mio tv e uin android tv modello  55X G8577

e istallato iptv extreme

 e non riesco a istallare mediaset play

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Non puoi installare mediasetPlay perchè Mediaset non rilascia l'app per Android TV, puoi scaricare l'app sul cellulare e fare il casting.

Oppure scaricare ed installare Kody che con un Plugin offre qualcosa di simile al Mediasetplay.

https://community.sony.it/t5/televisori/mediaset-play/td-p/2529689/page/40#M73139

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io direi di creare un movimento, le Sardursine, poi scendiamo in piazza per protestare contro l'assenza di Mediaset Play, chi meglio di me che sono di Bologna come i quattros amigos...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @emanunarde , non potevi leggere una o due pagine indietro? C'è già scritto ed è inutile ripetere 🙂

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Troppa fatica! Poi finchè trovano gente che gli risponde...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tanto @sonysta se non è qualcuno di noi è @jojo-76 che deve farlo, ed anche educatamente, poi altri non ce ne sono perché ora i Moderatori (ne è rimasto solo uno sembra, chissà che fine hanno fatto gli altri... Sì capisce che non mi interessa? 🤗) al limite chiudono le Discussioni, quantomeno qui in Community italiana e non credo abbiano la possibilità di rispondere con info "tecniche"...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

44 pagine di Mediaset play .. 

Nonostante consigli .. 

Perché, come, minacce di denunce, colpe, schifo, dove rivolgersi e a chi e, .. nonostante indichi un app che altre tv invidiano ..

Come si fa, dove vado, come faccio ..

continuano appelli e richieste ..

Dovrebbe essere il sito più che altro per Sony .. E risoluzione problemi .. Ma 44 pagine su un app mi sembra eccessivo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuto @Charly410 nel politicamente corretto, dove non puoi arrabbiarti con nessuno.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo  E' proprio questo il punto su argomenti triti e ritriti e neanche obsoleti nel senso che non si devono fare ricerche negli "annali" del forum non si dovrebbe rispondere più o al massimo con un laconico " argomento trattato abbondantemente fare ricerche grazie." E finirla li.Io la penso cosi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai regione ma finché scrivi questo alla fine fai prima ad incollare un testo, sempre quello, salvato in una Nota...

Il non rispondere qui Sony non può permetterselo...