Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Per chi ha Sky Q, segnalo che hanno messo Mediaset Play su Sky Q. Non è una vera e propria App, ma una nuova voce nel menu del decoder Sky Q.
@phoenix03 comunque sul mio Sky Q fibra non vedo ne voci ne app. Forse perché è fibra....
Ps trovato. Sotto intrattenimento
Buongiorno, ho appena acquistato da 2 gg. uno Smart Tv Sony ony KD-55AG9, Android TV OLED da 55 pollici, . ...mi sapete dire se ad oggi se posso vedere on demand di Mediaset play ..... non lo trovo... nello SmartTv Samsung, vedo tutti i programmi interattivi di Mediaset direttamente dai canali... sono molto delusa perché il venditore al momento dell’acquisto mi avrebbe riferito che questa tv oltre ad essere molto costosa perché e’ il top di gamma, avrei avuto La possibilità di comunicare direttamente con il mio cellulare Iphone Apple ( senza usare Apple TV) MA NON COMUNICA, avrei visto on demand di Mediaset Play, ma NON FUNZIONA...avrei avuto l’APP di NowTV ... MA NON C’E’ ... e tante altre cose... chiedo la cortesia se posso comunicare con un tecnico.. altrimenti chiedo di recedere e torno a Samsung
ciao @gabryterry-1963 allora purtroppo direttamente dal tv sia l app mediaset play che now tv non puoi vederle sempre per il discorso accordi commerciali tra le varie aziende e aziende tv ..... xo' ovviamente puoi vederle facendo il mirroring dal tuo cellulare ...io nn ho un iphone quindi dettagliatamente non ti so dire pero' se non erro c'è l app "IMEDIASHARE" che consente di fare tutte queste operazione e se non sbaglio di usare lo smartphone come telecomando per la tv....controlla se effettivamente è cosi e ci fai sapere
ho trovato questo post sulla community pure....prova a dare un occhiata