annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ma questo modello KDL-37EX521 ha il televideo?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dbinco
Esploratore

ma questo modello KDL-37EX521 ha il televideo?

volevo sapere se qualcuno ha questo TV se ha o no il televideo e se è veloce e che tipo con quante pagine di memoria flash e in generale come và avendolo trovato a meno di 500 Euro vorrei prenderlo

KDL-37EX521 ha il televideo?

grazie diego

Messaggio modificato da dbinco

Messaggio modificato da dbinco

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Ilenia11
Esploratore

SI, certo che posso usare le freccette ! ma è un continuo bloccare con stop, poi devo sbloccare, andare indietro cn le freccette a cercare la pagina dove ero arrivata ...per una persona anziana è veramente proibitivo tutto questo lavoraccio, per me, invece, è veramente snervante. Per chi non l'ha provato, forse non riesco a spiegare bene il disagio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

A me non sembra cosi complicato...comunque ora non mi è possibile controllare appena riesco gli dò una controllata e poi ti dico.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Bisognerebbe chiamare Mediaset dato che il problema si pone solo per il suo televideo 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah io oggi ho provato a smanettare un pò ma non mi sembra cosi complesso...ammetto di non essere un grande fruitore di televideo e neanche espertissimo però probabilmente ha ragione @Icarius forse dovresti prendertela più con mediaset che col TV.