Condividi la tua esperienza!
Premetto che non ho nessuna conoscenza della materia. Ho acquistato un Sony Lcd Bravia KD55XF7077 ed è collegato nella porta HDMI2 al decoder SkyQ. Nel vedere ultimamente la finale di Supercoppa Liverpool Chelsea in 4K ho notato che l'immagine è completamente più sfocata come se ci fosse della nebbia sul campo, mentre vedendola in HD risultava molto viva e brillante. Vi chiedo se devo fare qualcosa sulle impostazioni immagine o cos'altro?
Risolto Andare alla soluzione.
perfetto 🙂 missione compiuta adesso sei apposto ...cmq se non vedrai benissimo le immagini di sky non temere non è il tuo tv ma solo il segnale di sky che non è eccellente....e questo lo dicono praticamente tutti i possesori ihihihih... spero di esserti stato utile @Papalla1964 ..una buona serata
si certo live è tutto un altro discorso...cmq @Papalla1964 t sarei grato mettessi soluzione trovata nel post cosi chiunque potrebbe avere un problema simile sa la soluzione che deve adottare:-)
ciao @Papalla1964 devi abilitare se non lo hai gia' fatto lo stato avanzato delle porte hdmi 2 e 3 dalle impostazioni tv
Ti prego di seguirmi perché ho provato a cercare sul menu impostazioni ma non lo trovo
impostazioni......ingressi esterni.....formato segnale hdmi e poi clicca su formato avanzato:-) sul mio tv è cosi suppongo che su per giu' anche da te dovrebbe esserlo
questo è quello che visualizzo
hai solamente l opzione "sempre" da poter settare?
ora se non sbaglio mi sta vendendo in mente per per skyq forse e ripeto forse non serve il formato avanzato....io non uso skyq quindi non t so rispondere con certezza
trovato anche questo sono in stato avanzato
perfetto 🙂 missione compiuta adesso sei apposto ...cmq se non vedrai benissimo le immagini di sky non temere non è il tuo tv ma solo il segnale di sky che non è eccellente....e questo lo dicono praticamente tutti i possesori ihihihih... spero di esserti stato utile @Papalla1964 ..una buona serata
Ti ringrazio era quello che stavo pensando anch'io perché nel frattempo ho provato a scaricare su on demand una serie 4k e si vede benissimo. Può essere che in live hanno problemi.