annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visione 4K HDR

RISOLTO
Papalla1964
Esploratore

Problemi visione 4K HDR

Premetto che non ho nessuna conoscenza della materia. Ho acquistato un Sony Lcd Bravia KD55XF7077 ed è collegato nella porta HDMI2 al decoder SkyQ. Nel vedere ultimamente la finale di Supercoppa Liverpool Chelsea in 4K ho notato che l'immagine è completamente più sfocata come se ci fosse della nebbia sul campo, mentre vedendola in HD risultava molto viva e brillante. Vi chiedo se devo fare qualcosa sulle impostazioni immagine o cos'altro?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

perfetto 🙂 missione compiuta adesso sei apposto ...cmq se non vedrai benissimo le immagini di sky non temere non è il tuo tv ma solo il segnale di sky che non è eccellente....e questo lo dicono praticamente tutti i possesori ihihihih... spero di esserti stato utile @Papalla1964  ..una buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si certo live è tutto un altro discorso...cmq @Papalla1964  t sarei grato mettessi soluzione trovata nel post cosi chiunque potrebbe avere un problema simile sa la soluzione che deve adottare:-)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Papalla1964  devi abilitare se non lo hai gia' fatto lo stato avanzato delle porte hdmi 2 e 3 dalle impostazioni tv

Papalla1964
Esploratore

Ti prego di seguirmi perché ho provato a cercare sul menu impostazioni ma non lo trovo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

impostazioni......ingressi esterni.....formato segnale hdmi e poi clicca su formato avanzato:-) sul mio tv è cosi suppongo che su per giu' anche da te dovrebbe esserlo

Papalla1964
Esploratore

20190821_162806.jpg

 questo è quello che visualizzo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

hai solamente l opzione "sempre" da poter settare?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ora se non sbaglio mi sta vendendo in mente per per skyq forse e ripeto forse non serve il formato avanzato....io non uso skyq quindi non t so rispondere con certezza

Papalla1964
Esploratore

20190821_163223.jpg

 trovato anche questo sono in stato avanzato

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

perfetto 🙂 missione compiuta adesso sei apposto ...cmq se non vedrai benissimo le immagini di sky non temere non è il tuo tv ma solo il segnale di sky che non è eccellente....e questo lo dicono praticamente tutti i possesori ihihihih... spero di esserti stato utile @Papalla1964  ..una buona serata

Papalla1964
Esploratore

Ti ringrazio era quello che stavo pensando anch'io perché nel frattempo ho provato a scaricare su on demand una serie 4k e si vede benissimo. Può essere che in live hanno problemi.