annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ma questo modello KDL-37EX521 ha il televideo?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dbinco
Esploratore

ma questo modello KDL-37EX521 ha il televideo?

volevo sapere se qualcuno ha questo TV se ha o no il televideo e se è veloce e che tipo con quante pagine di memoria flash e in generale come và avendolo trovato a meno di 500 Euro vorrei prenderlo

KDL-37EX521 ha il televideo?

grazie diego

Messaggio modificato da dbinco

Messaggio modificato da dbinco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La funzione TeleText è presente, attendiamo l'intervento di un utente, in possesso di questo preciso modello, per notizie su velocità e numero di pagine in memoria (1.000).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La funzione TeleText è presente, attendiamo l'intervento di un utente, in possesso di questo preciso modello, per notizie su velocità e numero di pagine in memoria (1.000).

profile.country.it_IT.title
dbinco
Esploratore

grazie

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao dbinco,

la velocità di trasmissione delle pagine TeleText è uguale per tutti: le manda il Broadcaster in maniera ciclica con il segnale audio/video del canale selezionato.

Una volta caricate nella memoria del TV (l'operazione viene effettuata in automatico), le pagine e le sottopagine sono subito disponibili per la consultazione.

profile.country.IT.title
Ilenia11
Esploratore

Io trovo che il televideo della mia tv Sony vada veloce come un treno, è  davvero esagerato, non c'è tempo di leggere nulla! E non trovo un modo per risolvere il problema

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

che modello hai di tv?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ilenia11 

 

Di solito c'è il tastino sul telecomando per bloccare la pagina che stai leggendo oppure quando ha "caricato" più pagine scorrevoli c'è la possibilità di visionarle tutte con calma scegliendo quella che si vuole. Visto che il tuo messaggio è di oggi mentre la discussione è su un modello vecchiotto...parliamo dello stesso TV?

profile.country.IT.title
Ilenia11
Esploratore

Sony bravia mod. Kd-43xf7096. Il tasto stop c'è, ma quando tolgo lo stop, il televideo è già avanzato di 2 / 3 pag. Sono una persona normo-dotata, con normale velocità di lettura, ma non riesco ad andare oltre il quarto rigo che già la pag è cambiata. Ho notato che il problema c è solo sul televideo Mediaset (no su rai) . E mettere su digitale o satellitare non cambia nulla.

KD-43XF7096
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma le pagine non si possono selezionare con le freccette? 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Guarda che le pagine puoi bloccarle e poi come dice icarius con le freccette andare avanti indietro e stare sulla pagina prescelta quanto vuoi fino a che non le hai lette tutte. A dir la verità in questo momento non ricordo esattamente la procedura però tranquilla che il modo c'è.