annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL 40W5500 dove finiscono i canali memorizzati?

profile.country.IT.title
Nembo83
Nuovo

Bravia KDL 40W5500 dove finiscono i canali memorizzati?

Buongiorno a tutti, ho rispolverato dopo vari anni dal garage la tv in oggetto indicata. Inizialmente, mi è sembrata impeccabile: ricerca dei canali andata a buon fine e visualizzazione degli stessi ad alto livello.

Purtroppo mi sono reso conto che una volta spenta per diverse decine di minuti i canali rimangono sempre memorizzati ma non si riescono più a vedere! Ogni qualvolta voglio vedere un programma devo rifare tutta la procedura di ricerca! C'è qualcuno che sa darmi indicazione per risolvere il problema? Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dato che il TV ha qualche anno, controlla se è aggiornato https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40w5500 e tienilo in stand-by in modo tale che ricerchi e/o aggiorni i servizi digitali 


Simone
profile.country.IT.title
Nembo83
Nuovo

Ho scaricato l'ultimo aggiornamento che risale al 2013.... ho chiamato un mio amico che ha la stessa tv e gli fa lo stesso problema. non vorrei che fosse un problema di codifica

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova ad effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica, fatto questo, quando rifai le impostazioni, cambia il Paese di residenza (non la lingua) con Francia o Germania, ciò dovrebbe bypassare il problema 


Simone