Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti
ho da poco comprato il XG8396 Series 49" dopo aver fatto tutti i vari settaggi ho pulito la lista canali dtt con il sony channel editor tramite pc, ottimo e veloce direi .
ho creato anche un paio di liste preferiti e ho reimportato il tutto nel tv, la lista completa fatta nella guida tv compare giusta, ma non capisco come richiamare\trovare le mie due liste preferiti ho provato i tasti colorati ... dovrebbero essere quelli ma la guida mi da sempre tutti i canali.
non avendo trovato risposte nella guida di supporto chiedo se qualcuno mi da una delucidazione .
un grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Io ci ho rinunciato! Ho un xg95 e gli unici preferiti che utilizzo sono quelli Sat mentre per quelli del DTT il sistema è macchinoso tutt'altro che immediato ...i tasti colorati non servono...non funzionano per richiamare i preferiti non farti ingannare dalla colorazione.
😂😂😂in effetti ... ho menzionato i 4 tasti colorati perche' ho visto che creando le liste con il channel editor venivano associate ai relativi colori ... non trovo poi le liste associate ai colori .
sono in procinto questo autunno di sostituire il kuro 09 con AF 89 spero non sia ancora piu incasinato 🙄 grazie comunque dell' aiuto 👍
in effetti funziona 👍 avevo velocemente letto tutte le parti del manuale non trovando niente di specifico...
e' vero la cosa non e' intuitiva e veloce .
sono passato da un plasma TX P42vt30e ( non dico la marca tanto si capisce ) che mi ha abbandonato
dove il telecomando era ancora generoso di tasti per le funzioni... sono in procinto di sostituire il KURO 09 in salotto con A89 spero che il software sia lo stesso.
grazie1000 👌👌👌