annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

informazioni compatibilità Ps4 tv kdl32s5600

RISOLTO
profile.country.IT.title
francesco92
Esploratore

informazioni compatibilità Ps4 tv kdl32s5600

• Salve a tutti vorrei delle informazioni riguardo il modello di tv kdl32s5600 di ben 11 anni fa. Io tengo collegato la Ps3 da parecchi anni e non ho avuto mai problemi alle porte hdmi, però per essere sicuro vorrei informarmi se potrei avere dei problemi di compatibilità nel collegare la ps4 a questo tipo di modello, anche perché alcuni utenti che sono possessori di questi vecchi modelli si sono lamentati che la console non veniva visualizzata. Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@francesco92 

In teoria non dovresti avere problemi dato che il tuo TV supporta il 1080p via HDMI e la ps4pro parte da quella risoluzione:

https://www.playstation.com/it-it/explore/ps4/tech-specs/

Però meglio se qualcuno può confermare con più sicurezza dato che non ho la ps4.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@francesco92 

In teoria non dovresti avere problemi dato che il tuo TV supporta il 1080p via HDMI e la ps4pro parte da quella risoluzione:

https://www.playstation.com/it-it/explore/ps4/tech-specs/

Però meglio se qualcuno può confermare con più sicurezza dato che non ho la ps4.

profile.country.IT.title
francesco92
Esploratore

• Alcuni lamentano che in questi tipi di vecchi modelli viene riconosciuta ma non viene visualizzata ed esce la scritta fuori gamma con schermo nero, però non so se altri utenti hanno problemi con le porte hdmi, anche perché le mi sono tutte perfettamente funzionanti. 
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@francesco92 

Ma parliamo di vecchi modelli in generale o del tuo in particolare? Perchè è vero che tra i "vecchi modelli" ci sono gli HDready che non raggiungono i 1080p ma i 720p-1080i e quindi son fuori range ma il tuo nelle caratteristiche ha i 1080p quindi è un vero HD e non dovrebbe avere problemi però ripeto non ho esperienza diretta e se hai la possibilità di avere da qualcun'altro la certezza o meglio ancora una ps4 da provare sarebbe il massimo.