annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl46ex521 video internet bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
cosimoschena81
Nuovo

kdl46ex521 video internet bravia

Non ho mai avuto una connessione per sfrutture i servizi del mio tv sony kdl46ex521....solo da poco ho attivato internet, ho aggiornato tutto (firmware), ho una rete cablata e il pc è connesso.....non riesco però a:

1. utilizzare il browser internet: (ho cercato di scaricare "opera" ma non va)

2. su video internet bravia ho pochi collegamenti (cose incomprensibili, tipo "ifood", "greentv", "tagesschau") il servizio "search internet video" non mi da mai dei risultati dei video cercati (non trova mai niente).

3. ho "attivato le funzioni avanzate"con la registrazione della tv, su sony entertainmentnetwork  ma non ho capito come accedere alla libreria a pagamento per avere contenuti extra.

Insomma sono disperato, e pensare che mi basta capire come inserire delle ricerche video su "youtube" per mettere dei cartoni su tv ....sarei molto felice solo di questo....qualcuno mi può far capire dove sbaglio?

Inoltre non riesco a far funzionare il rendered e a passare video e connessione da smartphone a pc ( ma su questo ancora non ci ho perso tanto tempo.....grazie per chi mi fornisce info a riguardo :wink: 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace doverti disilludere ma il tuo TV per quanto riguarda l'utilizzo che ne vuoi fare e ormai più che superato, già all'epoca l'uso del televisore tramite un browser avrebbe avuto dei limiti ora ci sono solo quelli, cioè solo limiti. Lo stesso vale per tutti gli altri Servizi che ormai sono superati, purtroppo è il bello e da un lato e il brutto della tecnologia... Ti suggerisco di acquistare un dispositivo esterno da collegare ad una presa HDMI come una Amazon TV Fire Stick.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace doverti disilludere ma il tuo TV per quanto riguarda l'utilizzo che ne vuoi fare e ormai più che superato, già all'epoca l'uso del televisore tramite un browser avrebbe avuto dei limiti ora ci sono solo quelli, cioè solo limiti. Lo stesso vale per tutti gli altri Servizi che ormai sono superati, purtroppo è il bello e da un lato e il brutto della tecnologia... Ti suggerisco di acquistare un dispositivo esterno da collegare ad una presa HDMI come una Amazon TV Fire Stick.

Manolo



profile.country.IT.title
cosimoschena81
Nuovo

Grazie Mille per la risposta, approfondisco il suggerimento.