annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Film incluso in 4k

profile.country.IT.title
BR4V14
Esploratore

Film incluso in 4k

 Salve a tutti, sono un nuovo membro della community, ho da poco acquistato e registrato un SONY Bravia KD55XE8505, che reputo il miglior televisore in assoluto nella sua fascia di prezzo, ovviamente a mio parere. Avrei un quesito da porvi: sapere come fare per ottenere il film in 4k uhd, incluso nell'acquisto della tv, perché non riesco in alcun modo ad ottenerlo, grazie.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao BR4V14 e benvenuto nella Community! :slight_smile:

 

Trovi tutte le informazioni sulla promozione che ti ottenere un fgilm gratuito con l'acquisto di un TV BRAVIA 4K, qui. Tienici aggiornati. :slight_smile:

 

Frankie

marcohc3
Nuovo

Non ho capito dove sarebbero questi film che posso scegliere gratis, io vado in Google play ma non c'è nessuna indicazione di film in 4k o film gratis, se scelgo qualsiasi film mi dice di inserire i dati della carta di credito...

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Io lo vedo nella home con la locandina di Spiderman e la digitura Film UHD gratis, da li dovresti poter scegliere quello che vuoi, io non ho ancora provato

elegigia
Esploratore

Ci sei riuscito poi? io ho anche registrato il prodotto,  ma sempre a pagamento li vedo..io sono entrata in google film nella sezione ricevi un film 4k gratis ma poi mi fa vedere i film con i vari prezzi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi completare la procedura di acquisto fra i film indicati come gratuiti (incluso fornire un tuo mezzo di pagamento valido). Alla fine però non ti addebita il costo

AnnaM.
Nuovo

Io ho seguito la procedura ma alla fine della transazione i costi mi sono stati addebitati sulla carta di credito. Altro che gratis!

Qualcuno mi spiega perché??!? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai seguito la procedura alla lettera selezionando solo uno dei film in offerta e il tuo device è fra quelli che ne hanno diritto apri un reclamo a Google  

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Almeno che la TV non sia nuova e qualcun'altro ha riscatatto il film. Io riscattai il flm senza problemi.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Io alla fine non l'ho riscattato, non gradisco dover attivare metodi di pagamento inutilmente