annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W809C - iptv

tripperhat
Esploratore

KDL-50W809C - iptv

Ciao a tutti, da circa una settimana ho acquistato questo fantastico televisore, gran pannello, in hd si vede molto bene (per questione di budget non ho optato per un 4k) ma ho trovato alcuni difetti un pò pesanti.

 

Il primo sono le app da installare, praticamente c'è pochissimo nel google play e le app che a me interessano, IPTV principalmente, non ci sono.

 

Ho provato ad installare Kodi, carino ma è ben lontano da essere una semplice e ben costruita app per la IpTv.

 

Dal forum ho letto che qualcuno è riuscito ad installare l'app IPTV   (io non riesco nemmeno a trovarla in google play) come posso fare?

 

Sono molto tentato di optare, visto che ho ancora qualche giorno, di portare indietro il televisore e migrare su samsung. Pena televisore scadente ma almeno ci sono le app.

 

Che consigliate?

 

Grazie

Saluti

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo



bancunar
Esploratore

Io vorrei installare IPTV direttamente sulla TV (KDL-40W705C) ma come si fa? dallo store della tv non c'è e da google non si scarica l'apk, ma mi da solo il cell come opzione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui tv Sony non Android come il tuo non è possibile. Mi spiace
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @bancunar,

devi procurarti l'apk in altro modo, ad esempio tramite un'App nello smartphone che si occupi del backup delle App installate, poi trasferirai l'apk nel TV tramite una USB e la installerai. Ricorda di abilitare nel TV l'installazione da "Origini sconosciute".

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E chi lo aveva letto il suo modello... :pray:

 



Manolo



bancunar
Esploratore

KDL-40W705C questo è il modello. è possibile installare IPTV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@bancunar@rooobb ti ha risposto correttamente (scusami, io non avevo fatto caso alla sigla del tuo TV), non trattandosi di un dispositivo Android l'installazione non è possibile.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@tripperhat giusto per la cronaca ho installato l'app iptv,scaricato da internet una lista di canali italiani salvata come .m3u messo su chiavetta, aperto il file con es file Explorer, alla richiesta di quale app usare per aprirlo ho indicato iptv et voilà canali configurati (non ne funziona quasi nessuno ma quello penso sia un problema diverso).

Attenzione solo che se levi la chiavetta sparisce anche la lista canali:se vuoi tenerla devi prima copiarla sul tv e poi aprirla con IPTV.

tripperhat
Esploratore

Grande consiglio!!!! quindi installo anche l'app explorer e poi.. e poi.. mi si apre un mondo! devo entrare nell'ottica che è android su televisore e le strade sono infinite.

 

Stasera provo subito e poi ti so dire!

 

Grazie 1000

 

-f

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"devo entrare nell'ottica che è android su televisore e le strade sono infinite"

 

Magari lo pensassero tutti.

Manolo