annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W809C - iptv

tripperhat
Esploratore

KDL-50W809C - iptv

Ciao a tutti, da circa una settimana ho acquistato questo fantastico televisore, gran pannello, in hd si vede molto bene (per questione di budget non ho optato per un 4k) ma ho trovato alcuni difetti un pò pesanti.

 

Il primo sono le app da installare, praticamente c'è pochissimo nel google play e le app che a me interessano, IPTV principalmente, non ci sono.

 

Ho provato ad installare Kodi, carino ma è ben lontano da essere una semplice e ben costruita app per la IpTv.

 

Dal forum ho letto che qualcuno è riuscito ad installare l'app IPTV   (io non riesco nemmeno a trovarla in google play) come posso fare?

 

Sono molto tentato di optare, visto che ho ancora qualche giorno, di portare indietro il televisore e migrare su samsung. Pena televisore scadente ma almeno ci sono le app.

 

Che consigliate?

 

Grazie

Saluti

26 RISPOSTE 26
Baldo_78
Membro

...le strade sono infinite finchè c'è benzina...., a questo proposito stavo pensando alla memoria disponibile sulla tv, sono 8gb, che da es file explorer vedo che vengono erosi in maniera abbstanza "veloce", la domanda è quindi se sia possibile installare le apk ancdhe su un'altra memoria, ad esempio una chiavetta usb o se ci sia qualche nmodalità per espandere la memoria della tv con una normale sd, come ad esempio di fa per i cellulari... .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorrerà attendere Android 6 Marshmallow per poter utilizzare una memoria esterna come una interna.

Manolo



Baldo_78
Membro

in realtà ci sarebbe l'app link2sd plus che sembra sia compatibile con le android tv, anche se non ho avuto modo di fare una prova "sul campo", cosa che mi riservo di fare appena possibile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non tutte le App possono essere attualmente spostate in una memoria esterna ma solo alcune (quantomeno è possibile in un Xperia Z3 Compact con Android 5), temo quindi che quell'App, specialmente in assenza di permessi Root, possa ben poco.

Manolo



Baldo_78
Membro

a quanto leggevo, visto che non ho un telefono android su cui fare la prova, sembra che tutte le app si possano mettere su sd attraverso l'uiso diquesta app, però sono fondamentali i permessi di root, che sinceramente non ho la minima idea di come si possano ottenere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ogni dispositivo Android si differenzia dagli altri da questo punto di vista, esistono procedure e guide online per ogni marca/modello, potrei sbagliare ma per Android TV ancora nulla e ad essere sincero meglio così.

Manolo



vito-giannuzzi55
Esploratore

scadente non direi, funzionano benissimo, il problema è che ti fidi di un marchio prestigioso e

 poi ti accorgi che ti hanno fregato