annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kd 55x8509c e telecomando touchpad

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

sony kd 55x8509c e telecomando touchpad

E' da qualche giorno che mi capita con il telecomando touchpad, all'accensione del tv non ha alcuna rezione. L'ho riaccoppiato al televisore ma sempre lo stesso problema. Una cosa strana. Ho provatoa togliere le batterie e rimetterle e il telecomando funziona. Dopo un periodo di inattività ancora lo steso problema, non lo vede più. Ritorno a togliere le batterie e funziona DI NUOVO. Se è capitato a qualcuno lo stesso problema potrebbero essere le batterie scariche, oppure dobbiamo aspettare qualche aggiornamento? Certo è che sono fastidi che televisori del genere non dovrebbero avere.
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se levando le batterie e rimettendole funziona io sarei per cambiare le batterie....

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

ok. Ma in media quando possono durare le batterie? é circa un paio di mesi che lo uso in alternanza con il telecomando normale. E' possibile che si sia già mangiato le batterie?

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Stesso tuo identico problema e stesso pensiero... è fastidioso avere questi problemi con queste TV costose.. e non ti dico io quante ne ho avute.. una dietro l'altra.. speriamo in un aggioramento corposo che risolva tutto o almeno quasi

Mario.1975
Esploratore

Buona sera a tutti!

 

Ho comprato il 55X8509C ad inizio gennaio ed ho già cambiato il telecomando touch. Il problema riscontrato era che rimaneva attivo, tanto da accendermi il televisore all'improvviso, spesso la notte! L'ho capito perché si "divorava" le batterie, che duravano un paio di giorni e, quando era scarico, il televisore rimaneva spento.

 

Questo problema delle batterie, però, s'è ripresentato con il nuovo telecomando! E qui arriviamo alla domanda: è normale che durino pochissimi giorni (voglio dire meno di una settimana!!! Sia chiaro, pile nuove e di marca!).

 

Spero sia un fastidio risolvibile, intanto, però, ho buttato 4 batterie!

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Il mio tv è un KD 55X 8509c. All'inizio anche le batterie del mio telecomando sono durate poco. Circa un mese e mezzo. Mi è capitato solo una volta che si è acceso da solo mentre era in standby. Probabilmente era il telecomando ma, questo non posso dirlo con sicurezza perchè dal nulla ho trovato il televisore acceso. Adesso ho cambiato le batterie da circa un mese e va tutto bene. Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione la 3.317 ed ho resettato alle impostazioni di fabbrica. Il televisore ha raggiunto un'ottima stabilità. Prova a fare l'aggiornamento e resettare alle impostazioni di fabbrica. Probabilmente risolverai. Ciao.

Mario.1975
Esploratore

Grazie per i consigli, ma ho già aggiornato il firmware e ripristinato i "dati di fabbrica"!

Adesso ricomprerò un altro paio di batterie e vedrò quanto durano... !