annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

RISOLTO
steve760
Membro

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

Signori ormai è chiaro, dopo 1 mese  di utilizzo di questa tv e della mia prima sony posso dire che queste tv cadono a pezzi, non hanno nulla di buono nè nelle funzioni, nè nella qualità e nè nell'assistenza. Ho comprato questo modello e dal 1 giorno ho avuto problemi con youtube (maledetto me e quando non ho portato il televisore indietro il primo giorno) riguardante audio non sincronizzato, la funzione rec non era implementata, si bloccava ogni 5 minuti e schifezze vare. Dopo 2 aggiornamenti il problema dei blocchi ogni tanto si ripresenta e youtube è sempre non sincronizzato, all'assistenza sony e anche qui sul forum vogliono farmi credere che il problema dell'audio e da imputare al modem o alla rete ma non è così, a nulla serve dirgli che se alla mia rete collego altre tv di altre marche tutto funziona liscio, sia con il mio modem che con il mio gestore internet, mentre se io mi collego con la mia tv in wifi, cavo, sia sulla mia rete che su quella dei vicini l'audio risulta sempre e fastidiosamente non sincronizzato. Stasera mentre effettuavo delle prove la tv si è bloccata 2 volte e per velocizzare alcune procedure di immissione dati ho pensato di installare l'app sony sul mio smartphone per utilizzarlo come telecomando e immissione dati. lo smartphone si è subito collegato alla tv e ho cominciato a scrivere dalla tastiera del telefonino ma la tv si blocca e al riavvio la tv non riconosce più il telefonino percui, visto che dovevo riconfigurare la rete e la tv non mi dava più la sua tastiera ma mi invitava a digitare dallo smartphone, sono andato in reti impostazioni controllo tv tramite smartphone e ho disabilitato tutto ma niente la tv non ne voleva sapere di ridarmi la tastiera e mi chiedeva di inserire i dati tramite il telefono sul quale ho anche disistallato l'app, Per l'ennesima volta ho dovuto ripristinare la tv con conseguente perdita di tempo e rabbia, ma non è finita qui perchè la tv durante il ripristino si è bloccata e ho dovuto spegnere la ciabatta e riavviare. Non ascoltate chi adesso scrivera *********. a difesa di sony o cosa, la tv va goduta ho comprato una 50 pollici proprio per questo invece sto perdendo ore, giorni e mesi a configurarla contattare l'assistenza e scrivere qui dove gente difende un prodotto e un marchio neanche la televisione l'abbiano costruita loro e l'azienda fosse quella dei genitori. Se avessi preso l'lg come quella del mio vicino a quest'ora non stavo qui da 1 mese ad attorcigliarmi le budella e a non poter usufruire, se la tv funziona, di youtube con una smart tv da 50 pollici. E' VERGOGNOSO

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

138 RISPOSTE 138
steve760
Membro

calabrowser, il problema è che qualcuno non lo sta facendo, rooobb sta cercando di trovare una soluzione, manolo sta solo rompendo ********** e non mi sembra nè un comportamento normale nè tantomeno giusto

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

steve760
Membro

Rooobb capisco il tuo voler difendere manolo ma visto che i suoi post non sono finalizzati all'aiuto ma a postare commenti precedenti che non portano a nulla, preferisco interaggire con te se vuoi e se puoi e che lui capisca e stia zitto e vada a dire cavolate da un'altra parte che il suo non è un aiuto, evidentemente

steve760
Membro

Allora, youtube aggiornato, navigazione più veloce nel menù ma stesso problema audio/video

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è comunque giustificato insultarlo. Non vorrei che ci fosse il solito equivoco che chi risponde qui lo faccia come lavoro perché non è così.

Mi ha incuriosito il tuo problema e sarei contento se lo risolviamo, ma conosco manolo e non mi piace che venga trattato in questi termini.

Fammi sapere se sei riuscito a trovare il playstore, evidentemente non hai l'aggiornamento automatico delle apparecchiature attivato e quindi te la dovrebbe proporre per l'aggiornamento. Aggiornala e fammi sapere se la situazione è diversa.

Poi direi che è ora di andare a dormire

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A scanso di equivoci fai anche un reboot del tv è riprova....poi ho finito le idee.

steve760
Membro

l'app l'ho aggiornata ma il problema sussiste ancora. Il fatto di conoscere manolo non ti dovrebbe non far notare che anche lui sta esagerando, capisco che non lo fate per lavoro ma se date la vostra disponibiltà qualcuno lo fa come te e qualcun'altro allude, provoca ed è poco professionale e visto che non è legato da nessun contratto vada ad assistere, se vuole, ad altri e non a me che invece lavoro e sodo per potermi permettere una tv, per me da sogni (ma solo nel prezzo) come questa

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stamani ho fatto un'altra prova. Ho fatto gli stessi test  sul mio Samsung F5400. Il test della pallina da zero ritardo sul tuo video è aolo una sensazione perché come detto non sono capace ma se lo guardi fisso da fastidio e potrebbe essere in ritardo... più che con il Sony : sei sicuro che sul tv del vicino sia perfetto? E che magari il suo non sia anticipato (da verificare con la pallina)in modo tale che corregga un problema del video? 

steve760
Membro

Non solo si vede bene con l'lg ma è perfetto al millesimo e te lo assicuro. Ogni nota e sincronizzata con le dita. Sono un musicista e mi danno già fastidio sincronie sballate già a 100ms figuriamoci a quasi 200/250. In più ora con la nuova app di youtube dopo 1 minuto  o poco più di visione mi butta fuori e dice che manca il collegamento a internet. E' un'odissea senza fine

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il reboot l'hai poi fatto?

profile.country.IT.title
Krauser76
Esploratore

Ciao

Non so qual'è il reale problema, o cmq perche la discussione sia bbastanza accesa, cmq ho un 55 e da un po di giorni che guardo youtube ed altri canali on-line e l'audio e sincronizzato, non mi ha dato impressione di ritardi o meno. Non so se sono stato utile, spero tu possa risolvere il tuo problemi.

lo metto tra parantesi perche questo è il mio pensiero visto come continua la discussione

(se spendo 100 o10.000 euri per un oggetto poi dopo deve fare quello che promette, qui si sta parlando di SONY no di meng yong o cippa lippa o qualche altra cinesata.)