Condividi la tua esperienza!
Salve, ho postato qualche giorno fa,il problema relativo alla totale assenza di alimentazione
della TV,visto il periodo di chiusura e garanzia non più attiva,ho portato la TV in un centro assistenza generico vicino casa, il guasto e' nella Main Board,ora vi chiedo se a conoscenza, più o meno il costo del pezzo nuovo o rigenerato,e se vale la pena effettuare tale riparazione .
Il tecnico mi ha comunicato,che avrebbe tentato di riparare la stessa.
Chiedo gentilmente vostri consigli .
Ringraziandovi saluto
Max
Salve @MassimoFieni , mi dispiace per l'accaduto 😔. Tieni presente comunque che come pezzo di ricambio originale può costare molto...ma molto ma molto meno di un pannello quindi il gioco potrebbe valere la candela. Fatti fare un preventivo e poi valuta tu. Hai comunque un ottima tv e ricomprlarla adesso equivalente e di quel taglio display ti costerebbe più di 1000 euro.
Intanto grazie, o visto che se ne vendono usate a diversi prezzi ma di altri modelli, del mio non ne ho trovate, per i ricambio originali esiste un sito?
ancora grazie per aiuto
max
@MassimoFieni fai attenzione perchè se anche trovassi una main board nuova, questa poi dovrà essere inizializzata e questa procedura, parlando con un tecnico di un cat, è una fase che si fa solo in laboratorio con gli opportuni strumenti. Dopo questa fase, sarà in grado di accettare gli aggiornamenti che saranno disponibili via usb o ota/otn.
Grazie dei suggerimenti e consigli, siete meglio della rete ufficiale😂
E direi 😀!!!