Condividi la tua esperienza!
Son 2-3 settimane che dopo l'ultimo aggiornamento la televisione non mantiene le password delle reti wifi.sia della fibra di casa sia dell hotspot del telefono.quando la riaccendo nn è più connessa. Bisogna rifare tutto e reimpostare la password. Francamente molto scomodo . Brutto problema!!!!!
Dopo un aggiornamento è suggerito da Sony stessa il ripristino delle impostazioni di fabbrica, lo hai eseguito?
Prova prima anche solo a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
Concedi anche al TV un Indirizzo IP Statico se non lo ha già, dal Router se hai dimestichezza con queste procedure.
Il riavvio tenendo premuto l ho fatto più volte. Altre cose no.ho fatto quello ha detto di fare la tele visione al momento dell aggiornamento. Dovessi reimpostare alle impostazioni di fabbrica perderei tutti i miei settaggi o no???mi girerebbero nn poco. Nn mi pare molto pratico x l l'utente
Sì si perdono, ma purtroppo dopo un aggiornamento è suggerito ed è (sarebbe) lo stesso anche per gli Smartphones.
Purtroppo è lo stato del Sistema che con un aggiornamento, mentre sono presenti Apps anche questo aggiornate a loro volta, può causare qualche "noia" ed il ripristino, che riscrive il Sistema stesso, solitamente, le mette a posto.
Magari basta anche solo riavviare il Router per risolvere...
@Finalmentematte purtroppo dopo un aggiornamento del genere è superconsigliato fare un ripristino a dati di fabbrica perdendo tutto. Ma sei liberissimo di non farlo anche se questi problemi che stai avendo sono proprio il sintomo del mancato ripristino.
Grazie a tutti. Appena ho un attimo faccio e vi aggiorno!
Ho ripristinato la tv come avevate detto ma il problema è rimasto....con i più il dover rimettere tutte le pass e ricaricare tutte le ap
La prova l'hai fatta prima di "ricaricare" tutte le Apps? Te lo chiedo perché il senso del ripristino è quello di provare il TV così com'è perché un'App, i un suo aggiornamento, può essere la causa.
Hai poi concesso al TV un IP Statico?
La cosa dell Ip statico nn so cosa sia.ma mi informo e provo