annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled Ag8 55 Problemi connessione

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Oled Ag8 55 Problemi connessione

Son 2-3 settimane che dopo  l'ultimo aggiornamento la televisione non mantiene le password delle reti wifi.sia della fibra di casa sia dell hotspot del telefono.quando la riaccendo nn è più connessa. Bisogna rifare tutto e reimpostare la password.  Francamente molto scomodo . Brutto problema!!!!!

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo un aggiornamento è suggerito da Sony stessa il ripristino delle impostazioni di fabbrica, lo hai eseguito?

 

Prova prima anche solo a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

 

Concedi anche al TV un Indirizzo IP Statico se non lo ha già, dal Router se hai dimestichezza con queste procedure.

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Il riavvio tenendo premuto l ho fatto più volte.  Altre cose no.ho fatto quello ha detto di fare la tele visione al momento dell aggiornamento.  Dovessi reimpostare alle impostazioni di fabbrica perderei tutti i miei settaggi o no???mi girerebbero nn poco. Nn mi pare molto pratico x  l l'utente 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì si perdono, ma purtroppo dopo un aggiornamento è suggerito ed è (sarebbe) lo stesso anche per gli Smartphones.

Purtroppo è lo stato del Sistema che con un aggiornamento, mentre sono presenti Apps anche questo aggiornate a loro volta, può causare qualche "noia" ed il ripristino, che riscrive il Sistema stesso, solitamente, le mette a posto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari basta anche solo riavviare il Router per risolvere...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Finalmentematte  purtroppo dopo un aggiornamento del genere è superconsigliato fare un ripristino a dati di fabbrica perdendo tutto. Ma sei liberissimo di non farlo anche se questi problemi che stai avendo sono proprio il sintomo del mancato ripristino.

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Grazie a tutti. Appena ho un attimo faccio e vi aggiorno!

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Spoiler
 

Ho ripristinato la tv come avevate detto ma il problema è rimasto....con i più il dover rimettere tutte le pass e ricaricare tutte le ap

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La prova l'hai fatta prima di "ricaricare" tutte le Apps? Te lo chiedo perché il senso del ripristino è quello di provare il TV così com'è perché un'App, i un suo aggiornamento, può essere la causa.

Hai poi concesso al TV un IP Statico?

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

La cosa dell Ip statico nn so cosa sia.ma mi informo e provo