annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled Ag8 55 Problemi connessione

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Oled Ag8 55 Problemi connessione

Son 2-3 settimane che dopo  l'ultimo aggiornamento la televisione non mantiene le password delle reti wifi.sia della fibra di casa sia dell hotspot del telefono.quando la riaccendo nn è più connessa. Bisogna rifare tutto e reimpostare la password.  Francamente molto scomodo . Brutto problema!!!!!

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Una tv vergognosa questo Sony AG8! Non comprerò mai più Sony! 
Resettare, aggiornare, configurare, reinstallare, indirizzo statico.....ma siamo nel 2020 e ci riferiamo a un prodotto da migliaia di euro....ma che porcheria è? 

Ho resettato, ho riconfigurato tutto, ho spento il router...continua a non funzionare! È l’unico apparecchio che mi da problemi! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai spento il Router? Questo è il tuo concetto di configurazione evidentemente.

Rivolgiti all'Assistenza ed evita di farti riprendere ancora per un atteggiamento che qui nessuno vuole, grazie.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

caro @LVCA22  sei vuoi essere aiutato a trovare una possibile soluzione

calmati

rilassati

respira 20 secondi

e poi esponi i tuoi problemi con chiarezza e tranquillita' perche' qui siamo persone adulte , ci si confronta, si discute e si cerca sempre di aiutare chi ne ha bisogno

poi sei liberissimo di pensare cioè che vuoi della tua tv, che hai fatto uno sbaglio ecc ecc

ma puo' essere (come capita il piu delle volte) che il problema non sia la tv in se stessa, ma tutto il sistema che ne fa arte ( modem,linea,tue idee, tue competenze)

quindi...??

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@LVCA22  ma non ti è passato mai passato per la testa che forse hai qualche problema hardware sulla tv? E' inutile esternare le tue opinioni in questo modo non credi? Contatta il servizio assistenza e senti loro.