annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD65XE9005 MAIN BOARD Guasta

profile.country.IT.title
MassimoFieni
Esploratore

KD65XE9005 MAIN BOARD Guasta

Salve, ho postato qualche giorno fa,il problema relativo alla totale assenza di alimentazione 

della TV,visto il periodo di chiusura e garanzia non più attiva,ho portato la TV in un centro assistenza generico vicino casa, il guasto e' nella Main Board,ora vi chiedo se a conoscenza, più o meno il costo del pezzo nuovo o rigenerato,e se vale la pena effettuare tale riparazione .

Il tecnico mi ha comunicato,che avrebbe tentato di riparare la stessa.

Chiedo gentilmente vostri consigli .

Ringraziandovi saluto

Max

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @MassimoFieni , mi dispiace per l'accaduto 😔. Tieni presente comunque che come pezzo di ricambio originale può costare molto...ma molto ma molto meno di un pannello quindi il gioco potrebbe valere la candela. Fatti fare un preventivo e poi valuta tu. Hai comunque un ottima tv e ricomprlarla adesso equivalente e di quel taglio display ti costerebbe più di 1000 euro.

profile.country.IT.title
MassimoFieni
Esploratore

Intanto grazie, o visto che se ne vendono usate a diversi prezzi ma di altri modelli, del mio non ne ho trovate, per i ricambio originali esiste un sito? 
ancora grazie per aiuto

max

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@MassimoFieni fai attenzione perchè se anche trovassi una main board nuova, questa poi dovrà essere inizializzata e questa procedura, parlando con un tecnico di un cat, è una fase che si fa solo in laboratorio con gli opportuni strumenti. Dopo questa fase, sarà in grado di accettare gli aggiornamenti che saranno disponibili via usb o ota/otn.

profile.country.IT.title
MassimoFieni
Esploratore

Grazie dei suggerimenti e consigli, siete meglio della rete ufficiale😂

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E direi 😀!!!