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Dopo l'aggiornamento v6.6545 avviene spesso che la tv, in stand by e connessa ad internet tramite wifi, non si riaccenda, nè utilizzando il telecomando, nè il tasto di accensione sulla tv. L'unica soluzione è quella di staccare per qualche secondo il filo della corrente dalla presa a muro. Contattato il negozio autorizzato Sony della mia zona, abito a Roma, mi è stato risposto che il problema è noto e che con pazienza bisogna attendere nuovo aggiornamento. Dopo aver speso una cifra direi ingente per questa tv mi sembra una follia...
Salve a tutti e grazie ancora per i suggerimenti, ho provveduto a disattivare il wifi della tv da ieri sera, per qualche giorno farò a meno della funzione, vediamo se come inizio a sospettare possa essere un problema proprio del wifi, vi tengo aggiornati. Ieri tornato a casa ho dovuto nuovamente staccare la spina per poterlo accendere.
Se a te capita più spesso di me.. Sono curioso di sapere.
Grazie ..
@Sarmone da Sony mi chiedono di farti verificare, nel caso ancora ti succeda, di provare disabilitando anche il Bluetooth per permettergli di analizzare meglio il problema ed eventualmente modificare il firmware. Ovviamente non ti funzionerà più la ricerca vocale, ma penso sia un problema minore e temporaneo se riescono a risolverti quello principale.
rooobb ok provo a disabilitare anche quello, grazie ancora, ci aggiorniamo dopo il weekend così ho modo di fare qualche verifica.
Penso che non è una risposta valida.
Ma per gli aggiornamenti in Automatico non riesco ad accedere nella app
rooobb ho dimenticato colpevolmente di dire sin dall'inizio che con la TV connessa alla rete tramite wifi mi compariva almeno 1 volta alla settimana il messaggio di assenza di segnale wifi. Tutti gli altri dispositivi di casa erano invece ben collegati. Oltretutto il router è praticamente a meno di 2 metri dalla TV. Cmq da venerdì a oggi senza wifi e bluetooth attivati nessun problema, la TV si è sempre accesa. Ti aggiorno.
Mi raccomando di tenerci informati per aiutare anche altri che possono avere lo stesso problema e soprattutto per comunicarlo anche alla sony.
Io avevo suggerito solo di provare disattivando il Wi-Fi, interessante la prova anche a Bluetooth OFF ma, quando passerà ancora del tempo (sperando di "aver trovato una spiegazione" al problema avvio, sarebbe altrettanto io interessante anche un periodo con Bluetooth ON...
E' la verifica che hanno chiesto gli ingegneri di fare, evidentemente hanno qualche indizio