annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55XF9005 non si accende in standby

profile.country.IT.title
Sarmone
Membro

KD55XF9005 non si accende in standby

Dopo l'aggiornamento v6.6545 avviene spesso che la tv, in stand by e connessa ad internet tramite wifi, non si riaccenda, nè utilizzando il telecomando, nè il tasto di accensione sulla tv. L'unica soluzione è quella di staccare per qualche secondo il filo della corrente dalla presa a muro. Contattato il negozio autorizzato Sony della mia zona, abito a Roma, mi è stato risposto che il problema è noto e che con pazienza bisogna attendere nuovo aggiornamento. Dopo aver speso una cifra direi ingente per questa tv mi sembra una follia...

 

61 RISPOSTE 61
profile.country.IT.title
Sarmone
Membro

Salve a tutti e grazie ancora per i suggerimenti, ho provveduto a disattivare il wifi della tv da ieri sera, per qualche giorno farò a meno della funzione, vediamo se come inizio a sospettare possa essere un problema proprio del wifi, vi tengo aggiornati. Ieri tornato a casa ho dovuto nuovamente staccare la spina per poterlo accendere.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Se a te capita più spesso di me.. Sono curioso di sapere.

Grazie ..

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Sarmone  da Sony mi chiedono di farti verificare, nel caso ancora ti succeda, di provare disabilitando anche il Bluetooth per permettergli di analizzare meglio il problema ed eventualmente modificare il firmware. Ovviamente non ti funzionerà più la ricerca vocale, ma penso sia un problema minore e temporaneo se riescono a risolverti quello principale.

profile.country.IT.title
Sarmone
Membro

rooobb  

profile.country.IT.title
Sannita29
Esploratore

Penso che non è una risposta valida.

Ma per gli aggiornamenti in Automatico non riesco ad accedere nella app

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Sannita29  quale non è una risposta valida?

profile.country.IT.title
Sarmone
Membro

rooobb ho dimenticato colpevolmente di dire sin dall'inizio che con la TV connessa alla rete tramite wifi mi compariva almeno 1 volta alla settimana il messaggio di assenza di segnale wifi. Tutti gli altri dispositivi di casa erano invece ben collegati. Oltretutto il router è praticamente a meno di 2 metri dalla TV. Cmq da venerdì a oggi senza wifi e bluetooth attivati nessun problema, la TV si è sempre accesa. Ti aggiorno. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi raccomando di tenerci informati per aiutare anche altri che possono avere lo stesso problema e soprattutto per comunicarlo anche alla sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io avevo suggerito solo di provare disattivando il Wi-Fi, interessante la prova anche a Bluetooth OFF ma, quando passerà ancora del tempo (sperando di "aver trovato una spiegazione" al problema avvio, sarebbe altrettanto io interessante anche un periodo con Bluetooth ON...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' la verifica che hanno chiesto gli ingegneri di fare, evidentemente hanno qualche indizio