- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
kd49xe9005 ora no problemi bluetooth e uhd 4k netflix
oggi scopro che è stato risolto il conflitto bluetooth tv e netflix uhd. forse era un problema di netflix in quanto sony non ha fatto aggiornamenti. ora provo con altre cuffie
saluti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si hanno cambiato la app NETFLIX
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho appena acquistato una favola di 55-AG9 ma collegando speaker Bluetooth durante UHD Netflix mi esce la dicitura che il video non può essere prodotto. Qualsiasi altra app, o canali live, in 4k si sentono regolarmente. Avevo letto sopra che era stato fissato il bug ma per quella che è la mia esperienza (ultimo modello Bravia ed ultima versione App) non è così. Ci sono news in merito?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hai provato qualche altro dispositivo Bluetooth, tipo cuffie??
Ci puoi dire il modello del tuo speaker?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Al momento non ho cuffie Bt da provare. Lo speaker è l’ultimo modello Sony SRS-XB12 che funzion a meraviglia. Appena acceso si abbina in un attimo, escludendo l’audio dal TV, potendo regolare il suo volume dal telecomando TV. Oggi ho visto l’app nativa Netflix del Bravia è datata 19.5.19 come aggiornamento. Penso sia un problema di Netflix, perché con qualunque altra app (Prime video, canali live 4k o film 4k) lo speaker funzionA correttamente.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
andavano in hd. Poi Netflix ha aggiornato. Sperando
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho visto che c’era discussione analoga un anno fa ma pare che il baco si sia ripresentato.D’altra parte la mia strumentazione è tutta allianata all’ultimo modello in commercio, sia relativamente al TV che allo speaker.