Condividi la tua esperienza!
Ciao sergio.gliottone, il tuo messaggio è vuoto...non sapremmo come aiutarti se non ci spieghi meglio.
Puoi modificarlo cliccando sugli ingranaggi in alto a destra.
Ciao a tutti
ho un problema sulla seguentee configurazione:
- Sony TV Bravia KD-55XF9005 (oppure KD-43XF85969)
- NAS Synology DS1515+ (con Server Media attivato)
Utilizzo Video Station per catalogare i filmanti ed alcuni film rippati dai miei DVD (con i metadati e le cover). DSVideo sul TV Sony Bravia punta al catalogo video ma quando riproduco via DsVideo alcuni formati non vengono riprodotti per mancato supporto del formato (o vengono riprodotti a scatti).
Quando il formato non è supportato viene richiesto di selezionare un player di fornitore esterno.
Ecco io vorrei, per gestire i due problemi (formati nmon supportati e riproduzione a scatti) associare a DsVideo il player VLC (Videloan) - che riproduce egregiamente senza scatti ogni tipo di formato (infatti lanciato da solo va egregiamente - ma perdo le feature di classificazione di DsVideo)
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Scusa ma potresti utilizzare kodi che ha un player che sicuramente ti legge tutti i formati senza che tu debba ogni volta utilizzarne uno diverso.
Se non ti piace puoi utilizzare nova player o archos player.
Grazie Flamerone
la questione non è tanto di quale player usare.. anche VLC funziona egregiamente.. ma è avviarlo tramite DSVideo.
Mi spiego: Tramite DSVideo ho classificato tutti i miei video e quindi li scorro tramite le COVER in modo molto agevole. Quando pero' n seleziono uno e voglio vederlo tramite "Riproduci".. come faccio a fare in modo che venga labciato KODi o VLC o nun altro player?
Grazie mille
Serio
Mi sa che non puoi. Dovrebbe essere DSVideo che ti permette di selezionare quale player utilizzare per ogni specifico film.