annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD49-XD8305 RIAVVIO ANDROID CON INFINITY

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

KD49-XD8305 RIAVVIO ANDROID CON INFINITY

Ciao a tutti, con il tv in oggetto mi capita che quando uso infinity a volte mi si blocca e mi si riavvia in automatico Android.

Con le altre app non succede.

Il tv è aggiornato e ho fatto il reset di fabbrica.

Capita anche a qualcu'altro ?

 

ciao Daniele

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Potrebbe essere un problema dell'app (verifica che il tv sia impostato per l'aggiornamento automatico) o un problema temporaneo del TV (prova a fare un reboot premendo il tasto off a lungo). Purtroppo (o per fortuna) non uso Infinity e quindi almeno io non ti so dire se ho il medesimo problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho un Account Infinity ma quando "inizia a capitare" prova a svuotare Cache e Dati dell'App...

Manolo



profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

Non ho attivato l'aggiornamento auto delle app, ma se vado in impostazioni -agg-app mi dice che sono aggiornate.

Dove devo andare per svuotare la cache ?

 

Daniele

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Impostazioni > App...

Manolo



profile.country.IT.title
Thundermaga
Membro

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un KD-43XD8099 (Android Nougat) e dopo l'ultimo aggiornamento di Settembre riscontro lo stesso identico problema.

 

Non ho ancora provato se la cosa si ripete sull'app Infinity presente su Google Play Store, che avevo installato qualche mese fa ma che ho rimosso in quanto molto meno reattiva nei menu di quella nativa (a parità di qualità di streaming).

 

Tra l'altro sono perplesso del fatto che possano coesistere due versioni diverse, (che non condividono l'account) quando nel caso di Netflix o Prime Video è quella nativa che viene aggiornata e non esistono versioni "alternative" su Google Play Store di tali app per Android TV.

 

Tornando all'app Infinity nativa, qualora volessi cancellare Cache e Dati come giustamente consigliato, non posso farlo perché non esiste un percorso diretto all'app sotto Impostazioni -> App.
Infatti l'app nativa di Infinity pare "dipendere" dall'app Sony Select (e relativo servizio Sony Shelf).

 

Grazie per l'attenzione e per qualsiasi altro ragguaglio in merito.

profile.country.IT.title
Thundermaga
Membro

Ciao a tutti,
ho risolto reinstallando l'app di Infinity disponibile su Google Play Store.
Sebbene pare meno reattiva di quella nativa, non riscontro più il problema.

 

Allo stesso tempo ho disattivato le notifiche di Sony Shelf come consigliato da @Michelasso nel seguente thread:

Hint: Come disabilitare le "App in primo piano" dal launcher definitivamente!

L'unico motivo che mi spingeva a tenere ancora le "App in primo piano" era proprio il collegamento all'app nativa di Infinity.