annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd49xe7005 - problema wifi e google play

profile.country.IT.title
roby972
Esploratore

kd49xe7005 - problema wifi e google play

ciao a tutti, arrivato ieri, installato in fretta e furia poi ieru sera ho smanetttato ma:

 

non c'è modo di connettersi via wifi ... non riconosce nessun hot spot e nemmeno inserendo ssid manualmente si connette... provato anche con wps .... premetto che ho modem router e access point wifi nel raggio di 10 m...  ah provata ancge connession con smartphone in wifi direct ma nulla

 

ora sono connesso via ethernet

 

altro problema vorrei installare nuove app (timvision per esempio) ma non trovo da nessuna parte il google play store

 

stasera riprovo e allego qualche foto e/dettaglio in piu ...

 

aiutoooooo

 

grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non è android, quindi niente Google Store.... Le app che ci sono o le trovi preinstallate o fra quelle nell'opera store.

Per la wifi, ammettendo che non ci siano problemi sulla scheda del tv, prova ad impostare il canale 1,6 o 11 del router

profile.country.IT.title
roby972
Esploratore

Quindi se voglio installare timvision non posso?....wifi x me non funziona....mi dice modulo built in non accessibile...Io rendo tutto mi dispiace

profile.country.IT.title
roby972
Esploratore

Problema wifi risolto con reset impostazioni fabbrica anche se era nuovo vabbè callo a sapere.... x customizzare/aggiungere app non ci sono speranze?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ogni tanto ne vengono rilasciate di nuove, solo non ha la varietà possibile su Android. 

profile.country.IT.title
roby972
Esploratore

E l'installazione si fa con aggiornamento sw?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

solo mediante aggiornamento contenuti internet da menu rete. Ma di default è automatico.
profile.country.IT.title
roby972
Esploratore

ok grazie ...ma aggiornano oppure ormai sono quelle?

 

altro problemino ho un nas attaccato con nas4free ... ho attivato il servizio Fuppies che dovrebbe fungere da server dlna  .... se dal tv vado in video ...vedo la fonte server ...ma poi se cerco di aprire qualche film (provati parecchi)

non partono ...dice riproduzione non disponibile.... problema di codec ? mi sembra strano .... forse ho settato male Fuppies ?

 

thnks again

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova con un altro dlna server (io uso serviio) e verifica meglio quali codec/container il tuo tv supporta via dlna...potrebbero esserci limitazioni
Andytram
Nuovo

Ti rispondo i che ho avuto la disgrazia di comprarlo e non ridarlo indietro subito è un tv poco smart di ***** sto cercando di svenderlo e levarmelo dalle ******

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.