annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Infinity Tv

profile.country.IT.title
lunaxeos
Esploratore

App Infinity Tv

Sul mio Sony 55XE9005 vedo che c'è un'app di Infinity preinstallata; in realtà però andando sul Play Store c'è la possibilità di installare un'altra app sempre di Infinity. Ci sono differenze? E' possibile installarle entrambe? Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao lunaxeos,

 

già, ho visto anch'io... ma non mi sembra che ci siano differenze...

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


lunaxeos ha scritto:

Sul mio Sony 55XE9005 vedo che c'è un'app di Infinity preinstallata; in realtà però andando sul Play Store c'è la possibilità di installare un'altra app sempre di Infinity. Ci sono differenze? E' possibile installarle entrambe? Grazie


Come hanno detto pare non ci siano differenze, io comunque direi che è meglio usare quella fronita con il televisore in quanto "teoricamente" ottimizzata proprio per quello. L'ho usata un paio di volte fin'ora e ho notato però che tutte le volte al primo film che faccio partire al posto dell'immagine del film ho un immagine nera con dei quadrati verdi sul lato superiore e destro, come se fossero dei grossi pixel verdi. Se fermo e riavvio la riproduzione torna l'immagine corretta, sono l'unico con questo problema?

 

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Scusate, ma si possono installare tutte e due? Perché di solito (eccezioni a parte come Amazon Video) quello che si installa dalla lista delle App consigliate viene di fatto scaricato via Google Play, dopodiché gli aggiornamenti proseguo da quest'ultimo. Spotifgy per esempio funziona così, è la stessa identica app.

profile.country.IT.title
Thundermaga
Membro

Ciao Michelasso,

sul mio KD-43XD8099 avevo installato entrambe le app (anche se non capisco perché per Android TV debbano esistere due versioni), ma recentemente ho riscontrato il seguente problema con quella nativa:

KD49-XD8305 RIAVVIO ANDROID CON INFINITY

Quella disponibile su Google Play Store non crea i suddetti problemi.

 

Saluti a tutti

profile.country.IT.title
adrycap
Esploratore

Con l'app scaricata i menù sono lenti e pixellati, mi trovo benissimo con quella preinstallata anche perché i menù di caricamento sono neri e non grigini slavati, eh sì eh..