Condividi la tua esperienza!
Salve.
Problema: mentre visionato il film Avatar 4k su Disney+, la TV si è spenta e il LED lampeggiava 4 volte rosso.
Al centro assistenza Sony hanno revisionato/sostituito modulo driver led. La tv funziona, ma adesso quando provo a vedere film 4k su Disney+ lo schermo risulta nero e si sente solo l'audio. Ho provato con una serie tv e funziona perfettamente. Credo che non riesca più a riconoscere il formato 4k. Ho provato anche da smartphone, inviando alla chromecast integrata e mi da errore 5201. Grazie a chi mi potrà dare una risposta al problema
Risolto Andare alla soluzione.
Scusate, non riesco a cancellare il messaggio. Risolto con un semplice riavvio soft
Problema 4 volte led rosso ripresentato. Sostituito modulo driver led con uno praticamente nuovo, di una TV stessa serie cui si era rotto il pannello mentre veniva piazzata a parete ( il modulo nuovo sembrerebbe non venga più prodotto, nonostante abbia comprato questa TV 3 anni fa). La tv funziona fino a quando non ho visualizzato film 4k da Disney+. Ripresentato stesso problema. Dopo diversi tentativi di reset di fabbrica, sembrava tutto ok, ma dopo un'oretta circa, nuovamente led rosso 4 volte, anche se visualizzo programmi televisivi con Sky Q. A questo punto penso che il centro assistenza Sony non abbia capito l'effettivo problema. Delusione totale, pensavo che tra gli android tv Sony potrebbe essere la soluzione giusta. Spero che qualcuno possa dirmi effettivamente quale possa essere il problema. Grazie.
Il modulo driver led sostituito con uno praticamente nuovo stessa serie. A questo punto spero che il centro assistenza riesca a capire dove risieda l'ulteriore problema