annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-XF9005 Revisione modulo driver led

RISOLTO
profile.country.IT.title
Vinc79
Esploratore

KD-XF9005 Revisione modulo driver led

Salve.

Problema: mentre visionato il film Avatar 4k su Disney+, la TV si è spenta e il LED lampeggiava 4 volte rosso.

Al centro assistenza Sony hanno revisionato/sostituito modulo driver led. La tv funziona, ma adesso quando provo a vedere film 4k su Disney+ lo schermo risulta nero e si sente solo l'audio. Ho provato con una serie tv e funziona perfettamente. Credo che non riesca più a riconoscere il formato 4k. Ho provato anche da smartphone, inviando alla chromecast integrata e mi da errore 5201. Grazie a chi mi potrà dare una risposta al problema

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Vinc79
Esploratore

Scusate, non riesco a cancellare il messaggio. Risolto con un semplice riavvio soft

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Vinc79
Esploratore

Scusate, non riesco a cancellare il messaggio. Risolto con un semplice riavvio soft

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Va bene anche se resta, può essere un suggerimento per qualcuno.
profile.country.IT.title
Vinc79
Esploratore

Problema 4 volte led rosso ripresentato. Sostituito modulo driver led con uno praticamente nuovo, di una TV stessa serie cui si era rotto il pannello mentre veniva piazzata a parete ( il modulo nuovo sembrerebbe non venga più prodotto, nonostante abbia comprato questa TV 3 anni fa). La tv funziona fino a quando non ho visualizzato film 4k da Disney+. Ripresentato stesso problema. Dopo diversi tentativi di reset di fabbrica, sembrava tutto ok, ma dopo un'oretta circa, nuovamente led rosso 4 volte, anche se visualizzo programmi televisivi con Sky Q. A questo punto penso che il centro assistenza Sony non abbia capito l'effettivo problema. Delusione totale, pensavo che tra gli android tv Sony potrebbe essere la soluzione giusta. Spero che qualcuno possa dirmi effettivamente quale possa essere il problema. Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Globalizzazione porta, ma sono decenni che è così anche se un tempo meno, ad un aggiornamento continuo anche e soprattutto della componentistica.
4 lampeggi significano: LED driver failure/LED voltage protection
profile.country.IT.title
Vinc79
Esploratore

Il modulo driver led sostituito con uno praticamente nuovo stessa serie. A questo punto spero che il centro assistenza riesca a capire dove risieda l'ulteriore problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che quello fosse il problema e non la causa, speriamo riescano ad individuarla.