annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XF9005 non funziona l'esportazione dell'elenco dei canali

Antonio_Novara
Esploratore

KD-55XF9005 non funziona l'esportazione dell'elenco dei canali

Ciao a tutti, vorrei scaricare su chiavetta l'elenco dei canali di un KD-55XF9005 per poterlo modificare con il programma su pc, però se seguo le istruzioni:

 

a) Per i modelli Android di Sony, andare su:

  • [Home] > [Settings] (Impostazioni) > [Channel Setup] (Impostazione dei Canali) > [Digital setup] (Impostazione Digitale) > [Technical Set-up] > (Impostazione tecnica) [Program List Transfer] (Trasferimento elenco programmi) > [Export] (Esporta)

arrivato al punto "Trasferimento elenco programmi" lo vedo ma non mi è possibile selezionarlo per poter accedere al punto successivo, ovvero "Esporta".

Sbaglio qualcosa?

Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su a1 funziona esattamente come su xd83 :wink: mica c'entra il pannello 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Raffaele_kd55xe90 

Più che altro quando hai un dispositivo di registrazione rischi di salvare il file in quello è non te ne fai niente .. Non puoi ne utilizzarlo ne fare un copia su una USB inserita nel tv ... 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Giustissimo @Charly410 ma fa parte delle raccomandazioni standard di non avere altre usb collegate. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A @Farfaricchio non funziona su A1 per questo ti ho taggato, non c'entra con il Pannello ma lui ha scritto dell'ultima versione Firmware che entrambi sicuramente avete quindi chi meglio di te per confermare o meno?

XD83 cosa c'entra?

profile.country.IT.title
Farfaricchio
Esploratore

Sistemare con un aggiornamento del software.

E' comunque un problema di compatibilità che riguarda alcune chiavette USB.

Per un televisore che è costato più di duemila euro non è accettabile.....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Farfaricchio ad esempio, ti è chiaro che hai scritto in una Community di soli utenti e che noi non possiamo sistemare nulla vero?

E ti è chiaro anche che ti è stato suggerito di provare senza altre USB collegati al TV vero?

 

Il tuo atteggiamento qui non piace, a nessuno interessa quanto hai pagato il TV, se possiamo darti una mano a risolvere ben venga ma se hai soltanto lamentele e non ti preoccupi minimamente di provare qualcosa che ti viene suggerito allora rivolgiti direttamente ad un'Assistenza.

 

Tra l'altro la compatibilità con tutte le "chiavette USB" non è di certo garantita e nemmeno possibile.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche sul mio XE90 funziona correttamente.

profile.country.IT.title
gbusti
Esploratore

Xe90. Se la chiavetta usb viene riconosciuta dal sistema, a me la scelta di esportazione viene visualizzata solo se la connetto alla prima porta.

se la inserisco nelle altre porte non viene evidenziata la possibilità di esportazione

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe essere una non completa configurazione/riconoscimento della chiavetta.