annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-49XG8096 - audio contemporaneo altoparlanti e cuffia stereo ( uscita jack singolo classico)

profile.country.IT.title
Mitchan81
Nuovo

Sony KD-49XG8096 - audio contemporaneo altoparlanti e cuffia stereo ( uscita jack singolo classico)

Salve,

per problemi di udito necessito di una televisione con le caratteristiche in oggetto (affinchè tutti in famiglia si possa beneficiar edel televisore senza volumi di ascolto eccessivamente alti

Mi si è rotto l'attuale tv Sony (che ha questa funzione... acquistato ai tempi apposta, ancora senza Android tv) e vorrei sostituirlo col modello in oggetto. Purtroppo dal vostro sito non mi è chiaro se offre la possibilità della doppia uscita audio... ho capito che modelli più recenti non offrono più questa opzione (assurdo, ci si perde in un bicchier d'acqua)

Potrei avere una risposta nel merito? Così procedo con l'acquisto immediatamente :slight_smile:

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi in ogni caso avere il doppio ascolto da Altoparlanti e Cuffie se queste ultime le colleghi tramite Uscita Ottica del TV e si sceglie Audio di tipo PCM.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Mia madre ha lo stesso modello, ma un 43" vai tranquillo. Ricordati di cambiare la funzione nelle impostazioni