annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XF9005 non funziona l'esportazione dell'elenco dei canali

Antonio_Novara
Esploratore

KD-55XF9005 non funziona l'esportazione dell'elenco dei canali

Ciao a tutti, vorrei scaricare su chiavetta l'elenco dei canali di un KD-55XF9005 per poterlo modificare con il programma su pc, però se seguo le istruzioni:

 

a) Per i modelli Android di Sony, andare su:

  • [Home] > [Settings] (Impostazioni) > [Channel Setup] (Impostazione dei Canali) > [Digital setup] (Impostazione Digitale) > [Technical Set-up] > (Impostazione tecnica) [Program List Transfer] (Trasferimento elenco programmi) > [Export] (Esporta)

arrivato al punto "Trasferimento elenco programmi" lo vedo ma non mi è possibile selezionarlo per poter accedere al punto successivo, ovvero "Esporta".

Sbaglio qualcosa?

Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Antonio_Novara

mando la tua segnalazione alla divisione di competenza in cerca di una soluzione/risposta.

Appena ho qualche novità tornerò a scriverla.

buona giornata

profile.country.IT.title
58pgcor
Esploratore

...stesso problema anche sul mio49f9005 appena installato (firmware pkg6.5631.0178Eua)

profile.country.IT.title
Davi1971
Esploratore

Idem ... stessa cosa sul mio KD49XF8096.

non ho nulla di collegato a nessuna porta usb, arrivo a trasferimento elenco programmi ma non é selezionabile. Provata chiavetta usb su tutte le porte, la riconoscono ma niente.... rimane non selezionabile. Provate tutte, riavviato tv, scollegato tutto, ricollegato, reinstalalta lista canali... niente

profile.country.IT.title
Raffaele_kd55xe90
Esploratore

Io con il mio sono diventato matto.

poi alla fine ho scoperto che solo scollegando temporaneamente il hd che uso per registrare su porta usb, mi faceva esportare il file

stessa cosa per la lettura 

profile.country.IT.title
Farfaricchio
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema sul mio KD-55A1. Ultimo aggiornamento software Android.

La funzione Program list Transfer non è selezionabile.

Sistemare Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sistemare a chi scusa?

@rooobb a te funge?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Solitamente non funziona subito .. Se inserite una USB dovete attendere prima che si visualizzi per poter trasferire .. Altre volte un riavvio aspettare che visualizzi che il dispositivo venga rilevato.

(Qualche volta succede anche che non diano risultati i miei consigli .. Ma con qualche riavvio poi funziona ..)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si @Marino.Manolo a me funziona ma non so che farmene :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma se c'è un A1 di mezzo io ti prendo in causa.

Così sappiamo che funziona.