annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8307C e registrazioni TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
amonaci
Membro

KD-49X8307C e registrazioni TV

Ciao

 

Ho una TV KD-49X8307C.

 

Vorrei sapere se, con un disco USB connesso alla TV, posso registrare un programma mentre sto vedendo un'altro?

 

Visto che la TV e` connessa ad una LAN con un NAS, io potrei anche registrare un programma sul NAS?

 

Grazie

 

Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la TV è dotata di Doppio Sintonizzatore quindi puoi registrare mentre guardi altro, ma puoi registrare solo sull'HD collegato alla USB predisposta (contrassegnata con HDD REC).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la TV è dotata di Doppio Sintonizzatore quindi puoi registrare mentre guardi altro, ma puoi registrare solo sull'HD collegato alla USB predisposta (contrassegnata con HDD REC).

Manolo



profile.country.IT.title
amonaci
Membro

E` possibile effettuare una o piu` programmazioni ad un orario prestabilito? Se si`, come si fa a fare cio`?

 

Grazie

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
amonaci
Membro

E` anche possibile impostare un tipo di registrazione come: ogni lunedi`, canale 5, dalle 20:30 alle 10:30 ?

 

Quale modello di disco USB e` compatibile con la mia TV?

 

Questo disco puo` essere condiviso con un computer per il salvataggio dati?

 

Grazie

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"E` anche possibile impostare un tipo di registrazione come: ogni lunedi`, canale 5, dalle 20:30 alle 10:30 ?"

 

Questo non ho ancora modo di verificarlo, e non ricordo di averne letto in Community, @rooobb?

 

"Quale modello di disco USB e` compatibile con la mia TV?"

 

Non c'è una lista di HD compatibili, o meglio, c'è ma è limitata a dischi Sony e WD.

 

"Questo disco puo` essere condiviso con un computer per il salvataggio dati?"

 

leggi da questa risposta in Community. La risposta in teoria sarebbe NO.

https://community.sony.it/t5/televisori/condividere-contenuti-di-bravia-su-rete/m-p/2243344/highligh...

Manolo



profile.country.IT.title
amonaci
Membro

Scusami ma, se uno vuole registrare una serie che va in onda ogni lunedi` sempre alla stessa ora, come fa?

 

Quindi, quali sono le caratteristiche dei dischi USB che devono avere per funzionare con la mia TV?

 

Grazie

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Scusami ma, se uno vuole registrare una serie che va in onda ogni lunedi` sempre alla stessa ora, come fa?"

 

Non ho risposto che non puoi, solo che non posso verificarlo, ho taggato rooobb appositamente perché aveva un Android TV e potrebbe risponderti.

 

"Quindi, quali sono le caratteristiche dei dischi USB per funzionare con la mia TV?"

 

Come ti ho risposto non ci sono molte info a riguardo:

La capacità minima è di 32 GB.

Quali tipi di unità disco rigido sono compatibili con le Android TV di Sony?

È possibile utilizzare una memoria USB o un disco rigido SSD USB per registrare le trasmissioni digi...

Manolo



profile.country.IT.title
amonaci
Membro

Non riesco a capire un particolare:

 

Da questo link http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/13736/kw/HDD%20REC/related/1 , deduco che non esistono dischi USB compatibili sia per la riproduzione che per la registrazione.

 

Cio`, per me, e` assurdo in quanto, quando registro un programma, devo avere anche la possibilita` di riprodurlo sulla TV. Quindi, cosa c'e` che mi sfugge?

 

Inoltre, vorrei sapere in quale formato vengono salvate le varie trasmissioni televisive?

 

Grazie

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, non puoi utilizzare lo stesso disco per registrare e per riprodurre i tuoi contenuti ma ovviamente puoi visionare ciò che hai registrato, l'HD verrà formattato ed usato dal TV in esclusiva, non dovrebbe funzionare nemmeno in un TV identico, ma ovviamente puoi vedere i programmi registrati.

 

Il formato di registrazione è "proprietario" quindi non otterrai files che potrai utilizzare.

Manolo