annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

interruzioni audio su HT con TV XR-77A80J

profile.country.IT.title
Mikyleo
Esploratore

interruzioni audio su HT con TV XR-77A80J

Salve sono possessore del tv XR-77A80J, collegata in HDMI (EARC) con sistema HT della YAMAHA RX-V6A, riscontro che con contenuti Netflix o Amazon Prime oppure video sul mio NAS locale, l'audio si interrompe per una frazione di secondo dopo circa 30 minuti di funzionamento di video con audio 5.1 o Dolby DTS o Atmos, il tutto usando solo l'audio del TV non si interrompe mai. firmware della TV v 6.5770, questo avviene ogniqualvolta che lo utilizzo con HT

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Mikyleo
Esploratore

RETTIFICO:

Fatto reset alle condizioni di fabbrica della TV, senza installare nuove APP il problema si ripresenta a intervalli regolari ogni 30 minuti dalla riproduone di un video HD o superiore con audio min. 5.1

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a verificare in rete quanti abbiano lo stesso problema con la tua soundbar ma tv diversi?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Mikyleo 

Ciao, non so se la cosa possa consolarti o ulteriromente farti inxxxxare, ma io ho un xg9505 (del 2019)  e un vecchio sintoampli Yamaha RX-v775 ebbene, per circa due anni ho avuto il tuo stesso problema magari non ogni mezz'ora ma abbastanza spesso. Anzi, a me faceva peggio visto che succedeva anche con il BD, con SKY e più raramente con il DTT...solo l'ultimo aggiornamento del settembre 2021 ha risolto tutto. Tutto dipenderà dalle segnalazioni di casi simili al tuo anche con ampli diversi e sicuramente prima o poi lo sistemeranno.