Condividi la tua esperienza!
Salve sono possessore del tv XR-77A80J, collegata in HDMI (EARC) con sistema HT della YAMAHA RX-V6A, riscontro che con contenuti Netflix o Amazon Prime oppure video sul mio NAS locale, l'audio si interrompe per una frazione di secondo dopo circa 30 minuti di funzionamento di video con audio 5.1 o Dolby DTS o Atmos, il tutto usando solo l'audio del TV non si interrompe mai. firmware della TV v 6.5770, questo avviene ogniqualvolta che lo utilizzo con HT
RETTIFICO:
Fatto reset alle condizioni di fabbrica della TV, senza installare nuove APP il problema si ripresenta a intervalli regolari ogni 30 minuti dalla riproduone di un video HD o superiore con audio min. 5.1
Hai provato a verificare in rete quanti abbiano lo stesso problema con la tua soundbar ma tv diversi?
Ciao, non so se la cosa possa consolarti o ulteriromente farti inxxxxare, ma io ho un xg9505 (del 2019) e un vecchio sintoampli Yamaha RX-v775 ebbene, per circa due anni ho avuto il tuo stesso problema magari non ogni mezz'ora ma abbastanza spesso. Anzi, a me faceva peggio visto che succedeva anche con il BD, con SKY e più raramente con il DTT...solo l'ultimo aggiornamento del settembre 2021 ha risolto tutto. Tutto dipenderà dalle segnalazioni di casi simili al tuo anche con ampli diversi e sicuramente prima o poi lo sistemeranno.