Condividi la tua esperienza!
Salve pongo all'attenzione di tutta la community italiana un problema gia affrontato nelle ultime settimane in quella americana. Gli ultimi modelli della sony di quest'anno e dell'anno 2015 (serie x850 e XD850) a risoluzione 4k con HDR attivo raggiungono un INPUT LAG troppo elevato. Per chi non lo sapesse l'input lag nei video giochi, è il ritardo tra il televisore o il monitor che riceve un segnale e la visualizzazione nella schermata, o il ritardo tra la pressione di un pulsante e vedere il gioco reagire. Di conseguenza non consiglierei a nessuno di aquistare questi televisiori per un uso con la PS4 pro....a meno che la sony non rilasci un aggiornamento che risolva le cose, il quale credo sia improbabile in quanto l'input lag dipende non dal software ma dall'hardware della tv. Risulta un controsenso la SONY produce delle TV non compatibili con la sua PS4 PRO...
Tutto ciò è testimoniato dalla community americana, molto attiva su questo problema. Vi lascio il link se conoscete un po di inglese potrete capire meglio cio di cui vi sto parlando :
ATTENZIONE RAGAZZI!
Risolto Andare alla soluzione.
Quelli della community US dicono che con il prossimo aggiornamento Android l'input lag in 4k hdr dovrebbe scendere sotto i 50
"Quelli della Community US" scrivono ovviamente ciò che vorrebbero, se ti riferisci a QUESTA risposta l'utente "si augura", ma non mi pare ci siano info a riguardo (specialmente sul fatto che sia l'update della piattaforma Android TV alla 6.0 MM a ridurre il Lag, la versione dell'SO dovrebbe essere ininfluente da questo punto di vista).
Manolo
Mi auguro anche io che risolvano questa cosa dell'input lag
Possono eventulmente migliorarla ma non risolverla del tutto, purtroppo l'Input Lag, che riguarda l'elettronica di gestione del Pannello e non il tempo di risposta dei pixels, è comunque presente negli LCD.
Manolo
Per come stiamo se scendono sotto i 50 è un successo
Ciao a tutti,
per chi vuole aggiornare...
Vantaggi e miglioramenti:
Manolo
Grazie Manolo
Come volevasi dimostrare...
Un Lag maggiore di un altro non rende un prodotto incompatibile, la questione iniziale era su questo punto, se hanno rimediato e le prestazioni sono migliorate sono il primo ad esserne soddisfatto.
Manolo
Ma ora stiamo messi come gli americani