annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inizializzazione canali CAM tivù sat Sony XG9505

profile.country.IT.title
enrico8888
Esploratore

Inizializzazione canali CAM tivù sat Sony XG9505

Ciao

Ho acquistato un Sony KD55XG9505.

Volevo utilizzare una CAM Tivù sat per la visione dei canali in chiaro.

Ho provato sia la Cam 4k della TeleSystem che quella della Digiquest, ma entrambi danno errore nella inizializzazione dei canali (mi pare errore 11). La ricerca dei canali con il satellite modalità tivù sat è avvenuta correttamente.

Qualcuno con lo stesso televisore può darmi consigli o indicazioni?

 

Vi ringrazio!

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Oggi sono venuti i tecnici e mi hanno prospettato la sostituzione della mainboard (!!!). Hanno verificato che non ci fossero aggiornamenti, ma per come ho inteso anche a loro il mio esemplare risultava più avanti del sw a loro disposizione.

Ora dovranno ordinare il pezzo, a meno che nel frattempo non escano altre novità.

Chiaramente sulla nuova mainboard caricheranno loro l'ultimo sw disponibile, mi aspetto a questo punto che monteranno il 6.3632.

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Io ho lo stesso problema.Sony via mail mi risponde che il software è quello aggiornato per il mio ag9(6.4758) e che se la cam 4k non va bisogna aggiornare la cam.O mi ha risposto un incompetente oppure non hanno idea di come risolvere.Comunque io non mi farei cambiare la mainboard ma se proprio l'intero tv 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@antani1971 @Irek71