annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INFO IMMAGINE 4K - SKY Q

profile.country.IT.title
federico82
Nuovo

INFO IMMAGINE 4K - SKY Q

Buongiorno a tutti

possiedo un TV sony XD70.

ho installato sky q e l ho ovviamento collegato nell'ingresso 3 (che supporta il 4k l'hdr)

noto però che l'immagina in 4k è parecchio più buia. anche lo stesso menu dello sky è più scuro, più buio, definizione al top ma tutto più buio, infatti devo pure mettere modalità visualizzazione "brillante" per schiarire l'immagine. Secondo voi da cosa dipende?

ringrazio sin da ora chi mi risponderà

grazie

 

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
mirkovico44
Esploratore

Con il Sony a1 65 Formula 1 a 4k hdr eccellente e immagini bellissime qualche dubbio lo ho riscontrato su un rosso un po sparato mentre invece seguendo la visione di Chelsea Tottenam sempre su sky q le immagini sono un po scure e anche i colori un po sparati.

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Hai provato a vedere con le altre modalità di visualizzazione?

Per quanto riguarda i dettagli dell'immagine come si comporta?

profile.country.IT.title
federico82
Nuovo

Si si ho provato, ma l'unica modalita in cui l'immagine non è davvero troppo buia è "brillante".

dettagli e definizione immagine è davvero il top :slight_smile:

profile.country.IT.title
mirkovico44
Esploratore

Ho notato che quando trasmettono in 4k hdr le partite della Premier a volte sono un po scure, notando che ha volte partono perfette e cambiano nel corso della visione mentre quelle della F1 trasmesse direttamente da Sky sono perfette le ultime che ho visto, e non saprei se le trasmissioni in 4k della Premier sono gestite direttamente da Sky oppure no ed forse per questo che dipende questo piccolo difettuccio. 

profile.country.IT.title
Natlyne_73
Membro

Ho il tuo stesso problema e la tua stessa serie di tv. Si vede in 4k scuro e i colori smorti. Ho risolto un pò andando sulle impostazioni avanzate e impostando il gamma al massimo.

profile.country.IT.title
Gabbro88
Esploratore

Ciao ho io tuo stesso problema..hai risolto?? Grazie

profile.country.IT.title
Natlyne_73
Membro

Ascolta io ho fatto alcuni aggiornamenti allo sky q e sembra essere
migliorato un po. Come immaginavo il problema è dato dal prodotto TV che
non è proprio il Max come 4k ma soprattutto anche dalla fonte
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusate ma che tipo di cavo HDMI state usando? Non quello in dotazione a skyQ voglio sperare...

 

profile.country.IT.title
Natlyne_73
Membro

Assolutamente no. Ne ho comprato uno nei negozi specializzati pagato 25 euro