annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Infinity (Mediaset) su TV Bravia.

profile.country.it_IT.title
egibarus
Membro

Infinity (Mediaset) su TV Bravia.

Ho visto che da pochi giorni è stato attivato il servizio di film in streaming Mediaset Infinity. Mi chedevo se e quando i TV Sony saranno compatibili con il servizio 

24 RISPOSTE 24
monica2
Membro

Guarda adesso dal 10 settembre c'è infinity nelle applicazioni.... Finalmente
DaniloG73
Esploratore

Buonasera, io ho questo modello comprato 4 giorni fa 

KD-43X8309C perchè nn trovo l'app INFINITY..........dove si trova  Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Danilo e benvenuto,

leggi qui:

Infinity su Android TV (secondo Infinity)

Manolo



 

DaniloG73
Esploratore

Ciao Manolo grazie dell' informazione......possibile che su una Tv 2015 non ci sia disponibile questa App di Infinity......Puoi spiegarmi meglio per favore......su questo sono un po disinformato......Grazie Tanto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, non sappiamo molto di più, l'App "nativa" era disponibile fino all'anno scorso, sulla nuova piattaforma Android TV per il momento Infinity propone l'utilizzo di cui hai letto.

Se hai voglia di tentare puoi provare tramite l'installazione dell'apk dell'App Android (che non è Android TV) ovvero il pacchetto di installazione delle App.

Devi scaricare ed installare su di uno smartphone/tablet l'App Infinity, poi tramite una seconda App come App Backup & Restore "salvi"/esporti l'apk di Infinity e lo trasferisci nel TV tramite memoria USB, dopo aver abilitato tra le impostazioni del TV stesso l'installazione da "Origini sconosciute" tramite un File Manager avvii l'installazione dell'Applicazione (ricordando che è nata per dispositivi touch e che se prelevi la versione per smartphon potresti "ritrovartela" in verticale quindi ne occorrerebbe una per tablet).

Puoi comunque prima tentare di installare l'App Infinity da Google Play tramite browser, potrebbe essere possibile installarla direttamente nel TV (grazie all'unico Account Google) scegliendo il TV come dispositivo di destinazione (se proposto).

Me lo hai chiesto tu... :dizzy:

Manolo



DaniloG73
Esploratore

Buongiorno Manolo, grazie dell' informazione ho contattato anche l' assistenza clienti Sony e il sito di Infinity i quali mi hanno confermato che il mio modello nn è compatibile con Infiniti.........ora mi è successa una cosa strana ieri sera.......la TV nn si spegneva....pigiavo il tasto per spegnerla ma nulla lo schermo diventava grigio scuro ma nulla ripigiavo il tasto Home e tornava la TV con i programmi.......praticamente ho dovuto togliere la spina.....poi tutto ok.......siccome la TV ha 5 gg di vita che dici me la faccio sostituire.......??????

Grazie tanto delle info........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più che incompatibile non ha un'App dedicata, sono due cose diverse.

In Communty è stato segnalato un "blocco" in alcuni modelli Android ma quanto accaduto a te sembra leggermente differente (ad esempio, se non erro a te il televisore rispondeva comunque al telecomando).

Puoi tentare un reboot di Android TV mantenendo premuto il tasto OFF sul TV stesso oppure un ripristino alle impostazioni di fabbrica (se il TV è stato aggiornato all'ultimo firmware, dopo l'aggiornamento hai eseguito un ripristino?).

Verifica quindi se il firmware è aggiornato all'ultimo rilasciato appena ieri 17/11 e che dovrebbe migliorare la stabilità:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kd-4Kmodels-firmware-update-v2637-eu...

Come puoi leggere al link (FAQ del TV) un possibile blocco è comunque "previsto":

SONY EU | Support - Trova risposte

profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

@Marino.Manolo Interessante che l'aggiornamento non avvenga attraverso "OTA", probabilmente quando parlavo di download "probelmatico" ci sono andato molto vicino...

Aggiorno e vediamo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ivi1357, il link è alla pagina di supproto al TV, dove è presente anche l'aggiornamento per chi vuole utilizzare una memoria USB o non dispone di una connessione di rete, essendo stato rilasciato da poco immagino debba ancora essere rilevato dal TV, non penso sia collegato a "download problematici".

Manolo



profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

@Marino.Manolo onestamente non ne sarei così sicuro....

Di TV ne capisco veramente poco ma di Android (e Linux da cui deriva) ne mastico qualcosa da anni e posso garantirti che tutti gli aggiornamenti dei miei cellulari li lancio solo dopo averli precedentemente scaricati e verificati.

Se infatti leggi le istruzioni e le note a margine dell'aggiornamento la Sony ti chiede di controllare (e prima di istallare) che le dimensioni del file una volta dezippato sia esttamente quelle che ti fornisce lei.